martedì 23 luglio 2013

Affari…al mercato!!





Ogni sabato nel mio paese si svolge il mercato, 4 lunghe file di bancarelle che propongono di tutto e di più… dall'abbigliamento  frutta e verdura, calzature, prodotti tipici, porchettai, cinesi, pachistani, ecc… insomma ci si trova tutto quello che si desidera!


Girando per le bancarelle, mi sono imbattuta in quella cosmeticosa… praticamente, centinaia di prodotti tutti a € 3,00 l’uno… Dando un’occhiata veloce e da lontano ho adocchiato una scatolina della “Deborah Milano” contenete qualche prodotto. Incuriosita, mi sono avvicinata, l’ho presa in mano e sono rimasta stupita… GLAMOUR KIT n°2 contenente: una mini size di struccante occhi bifasico, uno smalto “Prét-a-porter” color cioccolato, una matita labbra rosa scuro e un rossetto fucsia…
LO HO COMPRATO!!! =)
fgfgfg 005
 Non ho resistito a questa confezione!… In profumeria non trovo mai niente di simile e quindi ne ho voluto approfittare!
Di seguito vi posto le foto… fatemi sapere cosa ne pensate!!!
*Struccante Bifasico occhi e labbra DERMOLAB da 55 ml
ideale anche per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
*Smalto Prèt-a-porter DEBORAH n.06: Chocolate Tartan da 4,5 ml
 finish laccato
*Lip Liner DEBORAH n°198
matita confortevole per delineare ed esaltare in modo preciso il contorno labbra
*Il rossetto DEBORAH n°534
morbido e cremoso, brillante, con vitamina A-C-E, elevata idratazione, filtri UVA e UVB
Troverete il video correlato sul canale youtube!!!
Alla prossima!! :-)
fgfgfg 003          fgfgfg 007       1307629695         fgfgfg 008

Nessun commento:

Posta un commento