martedì 23 luglio 2013

Collaborazione con… MARTA LA FARFALLA




Mentre sto editando il video per il canale, ne approfitto per scrivere l’articolo correlato per il blog.


Un paio di mesi fa ho contattato l’azienda FRA-BER, leader nelle soluzioni innovative di detergenza, che produce e commercializza prodotti per la pulizia e profumazione per auto, moto e barche. E’ conosciuta per i famosi alberelli (deodoranti) Arbre-Magique.
Image
In questo post, e correlato video, vi parlerò della loro nuova invenzione: il deodorante per auto e/o ambienti “MARTA LA FARFALLA”. Dopo due mesi finalmente mi è arrivato il pacchetto contenente il kit prova formato da ben 3 farfalle.
ImageImage
ROSSA alla fragola
VIOLA all’orchidea nera
BIANCA alla vaniglia.
Image
Tre profumazioni veramente gradevoli e non affatto stuccose. Quella rossa l’ho subito applicata alle bocchette di areazione della macchina di mio papà, le altre due le tengo per me per la mia futura automobile. Che dire… sono veramente dei prodotti graziosi, delicatissimi, e ad una alto design. MARTA LA FARFALLA è un profumatore esclusivo con essenze pregiate italiane e francesi. Per auto e ambienti, garantisce una lunga durata. Il suo speciale disegno brevettato permette di aumentare la diffusione e la durata del profumo a parità di aria erogata. Non unge e non danneggia le parti dell’auto.
Esistono varie profumazioni correlate ad un colore:
ROSSO: fragola
VIOLA: orchidea nera
BIANCO: vaniglia
BLU: blu ice
VERDE: thè verde
ARANCIONE: sicily
AZZURRO: silver water
Il prezzo non so dirvelo, comunque, per qualsiasi altra informazione vi lascio il link dell’azienda e quello diretto della farfalla, dove troverete la sua storia, i suoi prodotti e servizi e tutto ciò che desiderate sapere a riguardo.
Io vi mando un forte abbraccio e spero che post e video siano di vostro gradimento!!
Ciaoooooo!! =)ImageImage

Nessun commento:

Posta un commento