martedì 23 luglio 2013

Presentazione!! XD



Sperando che questa sia la volta buona!!


Ciao a tutti!! Sono Erika, ho un canale Youtube che si chiama “TheAzzurra90″ (come il blog), appassionata di make up e bellezza, ma anche di creazioni di bijoux handmade. Apro questo blog sperando di aggiornarlo un po’ più velocemente del canale, cercando comunque di tenerli di pari passo. Gli argomenti che tratterò qui saranno gli stessi del canale ma anche con qualcosa di aggiuntivo e diverso, per non essere troppo monotona.

In questo blog, come nel canale, condividerò quelle che sono le mie passioni: il make up, la nail art, i miei acquisti, creazioni varie, outfit, tutorial…..insomma un po’ tutto ciò che mi mi piace!!!… =)
Spero piaccia anche a voi!!!
 *Per qualsiasi dubbio o chiarimento, o perché no, uno scambio o collaborazione, scrivetemi a roby089@live.it o un messaggio privato sul canale…
 * se siete delle aziende cosmetiche e volete inviarmi i vostri prodotti per provarli e recensirli scrivetemi a: roby089@live.it

Erika

Nessun commento:

Posta un commento