giovedì 5 settembre 2013

chiacchiere serali

Buonasera!!

so che vi avevo promesso tanti post e novità sul blog, ed è così... dovete solo aspettare un pochino...

Purtroppo si sono messi insieme un po' di impicci e quindi non ho proprio il tempo materiale per proporveli. Comunque, le novità e i post arriveranno presto e ci saranno!!... qualche novità anche sul canale la vorrei proporre :-)

Vi Chiedo SCUSAAAAAA!!

Sto passando le giornate a studiare in vista di un esame, e molto tempo lo sto occupando così.


Che altro dire??!!

Dal punto di vista cosmetico sto provando un po' di prodotti (sia formato full size che campioncini monodose) di cui vi parlerò prossimamente. Alcuni li adoro, altri meno!! XD

...e sto provando tanti make-up look che mi riescono abbastanza bene e mi soddisfano molto!!


Sono le 22.15 e non so cosa fare... Sono abbastanza stanca a dir la verità... Ho vinto una partita a "burraco" contro mamma e papà e adesso sto guardando lo streaming/live sul sito di Radio Deejay di "A TU PER GU" con Guglielmo Scilla & Co. 

              Ma quanto è simpatico questo programma?? XD

Vabbè, dai... sto un altro pochino al pc ad ascoltare GU e poi mi tuffo a nanna!!

Buonanotte a tutti! <3

Nessun commento:

Posta un commento