sabato 12 ottobre 2013

Acquisti in Saldo PUPA con... #tuttepazzeperpupa

Ciao Care!!!

Oggi il post lo voglio dedicare a quelli che sono stati in assoluto i miei ultimi acquisti in ambito di make-up.

Come molte di voi sapranno, nel mese di settembre, la casa cosmetica PUPA Milano ha indetto una super promo per sponsorizzare la nuova linea " PUPA VAMP! ".

Per chi non la conoscesse, l'iniziativa di Pupa lanciata su Facebook, propone dei coupon sconto per i propri clienti più fedeli.

La promo in questione era

      #tuttepazzeperpupa

che dava l'opportunità di acquistare alcuni prodotti a un prezzo supervantaggioso!




Bastava mettere mi piace alla pagina Facebook di Pupa per ottenere il coupon per l'acquisto di:

Lasting Color Gel a 1€                  anzichè 6,45 €

Invitando delle amiche/amici a mettere mi piace alla pagina Facebook si otteneva, così, il secondo coupon, di € 5,00, per l'acquisto di alcuni prodotti della linea Vamp!.

A scelta tra:

 - Mascara Vamp! a 5 €                    anzichè 11,90 €
-  Vamp! Cream Eyeshadow a 5 €            anzichè 11,60 €
-  Vamp! Compact Eyeshadow a 5 €          anzichè 11,60 €
-  Vamp! Wet&Dry Eyeshadow a 5 €          anzichè 11,60 €


Invece, l'amico che metteva il "mi piace" su vostro invito, riceveva in automatico il coupon per lo smalto.

Bastava recarsi presso le profumerie aderenti, presentare i coupon , scegliere il prodotto preferito, andare alla cassa e RISPARMIAREEEEE!!! =)

Secondo voi, Potevo lasciarmi sfuggire questa iniziativa??? Assolutamente no!  XD

Questa promozione ha permesso di acquistare dei prodotti risparmiando veramente molto.

Io dovevo spendere 60,00 euro (o poco più) e invece ne ho pagati solo 19,00 euro, con quasi 40,00 euro di sconto!!!

Superconveniente!!

Ho acquistato 5 smalti gel e 3 Cream eyeshadow, alla quale facevo la corte da quando sono usciti.




Io avevo a disposizione 5 profili facebook per poter aderire all'iniziativa. Ringrazio infatti alcuni familiari e amici che mi hanno permesso ciò.

Vi lascio alle foto dei prodotti acquistati e allo swatch degli ombretti.

Questi sono i tre ombretti che ho scelto:



il primo - n°400: è un color tortora super shimmer e luminoso;

il secondo - n°301: è un celeste/blu molto elegante;

il terzo - n°500: è un salmone molto tenue per look nude.


Questi sono gli swatches:




Dall'alto:
n° 400
n° 301
n° 500

Sono super pigmentati, hanno una resa ottima e altrettanto durata. Ma ve ne parlerò in seguito.


Passiamo agli smalti!...




In ordine di veduta, da sinistra a destra, troviamo:

Blu - 054

Rosa/Fucsia - 017

Viola - 023

Rosso/Arancio - 043

Verde Petrolio - 057




Premetto che gli ombretti li ho già provati tutti, mentre gli smalti ancora no.

Fra qualche post, comunque, ve ne parlerò più in dettaglio e ve li recensirò.

Per ora, li adoro!!


C'è solo da ringraziare PUPA Milano per la splendida iniziativa. Sperando che in futuro ne riproponga altre!.

Spero che il post vi sia piaciuto, per qualsiasi cosa lasciatemi un commento e vi risponderò.

Un abbraccio! =)


Ciaoooooo!!!... e al prossimo post!!



**DISCLAIMER** I prodotti menzionati in questo post sono STATI ACQUISTATI PERSONALMENTE DA ME, tutto quello che ho  scritto è frutto del mio pensiero. Non sono stata nè contattata per scrivere il post e nè pagata dalla casa cosmetica in questioneper parlare bene dei suddetti prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento