martedì 1 ottobre 2013

PUPA: palette viso "4 SUN ALL IN ONE" - Limited Edition

Dopo l'ultimo post di problemi sentimentali, e quindi un OT non inerente al make up e alla cosmesi, torno con un nuovo post "truccoso".

Qualche mese fa (non ricordo precisamente quando) il brand PUPA ha lanciato sul mercato un prodotto "tutto in uno" e in limited edition per il contouring e il make up del viso.

Il prodotto in questione é "4 SUN ALL IN ONE" che è una palette composta da 2 colorazioni di Terra Abbronzante con SPF15 + Fard + Illuminatore.





4Sun All in One è un prodotto multifunzione che dona al viso un look luminoso e abbronzato in pochi semplici gesti.

Sono 4 prodotti in un’unica palette/trousse ultra pratica da portare sempre con sé, ideale anche per i ritocchi veloci durante la giornata:


• 1 illuminatore per giocare con il make-up e creare preziosi punti luce

• ( 2 ) blush dal colore vibrante per esaltare il look con un effetto “bonne mine”

• ( 3 e 4 ) tonalità di terra, naturale e matt, per un viso abbronzato e radioso

Il tutto corredato da un comodo e bello specchio!!




La sua texture è leggera e facile da sfumare. Lascia la pelle setosa e ultra levigata.

Due combinazioni di colore fresche e luminose per regalare un elegante effetto sole a tutti i tipi di incarnato. 

Ne sono state prodotte 2 tonalità:

La 003 Sunny Rose: per carnagione da chiara a media
La 004 Sunny Peach: per carnagione da media a scura

Io ho preso la colorazione 003:



Il prodotto nella sua totalità contiene 14 gr di prodotto.

Il suo costo è di  € 21,50; io l'ho acquistato a € 15,00 in un outlet.
 All'interno della confezione era presente un foglietto illustrativo creato dal Global Make Up Artist di Pupa "Giorgio Forgani" sul corretto utilizzo dei prodotti per un look perfetto.


Non so se è possibile ancora reperirla, in qualche profumeria ho notato che ancora qualcosa si trova, ma non su tutte!

Io mi ci sto trovando benissimo... La utilizzo ogni volta che mi trucco. L'illuminatore è stra-usato come anche il blush, che mi sta molto bene ed è molto pigmentato. Le terre le sto usando con moderazione, giusto quando voglio un colorito sano e naturale o per fare un po' di contouring.

L'attuale condizione della mia palettina... da notare il "buco" all'illuminatore XD



Tutti e 4 i prodotti hanno un'ottima scrivenza e una elevata pigmentazione. Si applicano benissimo con qualsiasi pennello e si sfumano con gran facilità.

Se avete la possibilità di trovarla ancora in giro ve la consiglio vivamente! Occupa pochissimo spazio ed è super compatta!!



Se invece come me, l'avete già provata, fatemi sapere cosa ne pensate.

Io la adorooooooo!!!

Spero di aver detto tutto, per altre informazioni lasciatemi un commento e vi risponderò.

Un abbraccio e ci vediamo al prossimo post!!


/// Disclaimer: il prodotto recensito in questo post E' STATO ACQUISTATO PERSONALMENTE DA ME e tutto quello che ho detto riflette una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata in alcun modo ricompensata dalla casa cosmetica al fine di parlare bene o male del prodotto in questione.

Nessun commento:

Posta un commento