domenica 20 ottobre 2013

review: primer occhi I LOVE STAGE di Essence



Ma salveeeeeeeeeeeee!! :)


Oggi sono qua per parlarvi e recensirvi un prodotto che sto provando da parecchio tempo (3/4 mesi circa).


Il prodotto in questione è il Primer Occhi " I LOVE STAGE " di Essence.








Nel web è molto discusso, c'è chi ne parla in positivo e e chi ne parla in negativo.


A questo punto credo che sia problema di pelle o di standard qualitativi.


Credo che molti ne facciano un problema di prezzo: se costa molto è un ottimo prodotto e se costa poco è una "ciofeca". Per la mia esperienza non la penso sempre così. A volte ho provato prodotti con un prezzo "relativamente alto" (non ho provato marche costose e prestigiose) e li ho trovati pessimi mentre alcuni pagati pochi spiccioli li ho trovati molto buoni.


Forse non sempre è vero che "il prezzo fa la qualità"!!


Comunque, passiamo a parlare del prodotto. =)


Fa parte della linea Trend Edition "I love", che non penso sia più disponibile. Forse si riesce a trovare ancora qualcosa da qualche parte.


Io lo ho vinto tramite un giveaway! =)


All'interno della confezione ci sono 4 ml di prodotto e il prezzo è di € 2,50 (più o meno).


Mooooooooolto economico, direi! XD





"La base per ombretto i love stage è pronta per salire sul palco! può essere utilizzata come base per il correttore o l’ombretto. la sua texture cremosa fa sì che il trucco si stenda facilmente e in modo omogeneo, rimanga a lungo sulla pelle e doni più intensità al colore. per un make-up da urlo!"


Si presenta "colorato", di un color beige, che una volta sfumato si amalgama ben bene con la pelle senza risultare troppo evidente. Diventa quasi trasparente.


Ho notato che va a nascondere molto bene le piccole discromie della pelle uniformandole col resto del viso.


Si stende molto bene. Il prodotto si preleva con l'applicatore a spugnetta in dotazione e poi si può sfumare sia con le dita che con un pennello.








Forse la confezione non è il massimo. Packaging semplice e carino(simile a un gloss), trasparente (così possiamo vedere quanto ne abbiamo usato) con tappo nero e scritta nera.








Difficile da terminare in breve tempo. Più ne ho usato e sembra che ancora la confezione è piena!


La consistenza è molto liquida ma non risulta denso come un classico primer ma e' molto piu' simile ad un fondotinta fluido.









Il prodotto si applica con estrema facilita'.Ne basta davvero poco per andare ad uniformare tutta la palpebra. C'è da notare che non unge la pelle, in pratica non lascia la palpebra oleosa come molti altri primer. Questo fa si che l'applicazione degli ombretti risulti semplice e a lunga durata.








Asciuga subito!






Io mi ci sto trovando divinamente! =)






Si applica semplicemente, ottimo usato anche da solo per "correggere" piccole discromie, mi fa durare molto gli ombretti (sia in polvere, compatti che in crema)e soprattutto, il trucco non me lo fa andare nelle pieghette!! Su di me è ottimo.






Io ve lo consiglio!!






Spero che questa recensione sia stata di Vostro gradimento. Se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate, se vi va. Per qualsiasi altra informazione lasciatemi un commento e vi risponderò!






Un abbraccio, e al prossimo post.











Link al mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/TheAzzura90


se vi va fateci un salto. =)


**Disclaimer: il prodotto in questione mi è stato regalato, in quanto vinto ad un giveaway. La recensione è nata di mia iniziativa e nessuno mi ha chiesto/costretto a fare la recensione. Ciò che ho scritto riguarda la mia esperienza personale con il prodotto e tutto questo esprime le mie personali opinioni. Ognuno è libero di pensarla diversamente da me.






Nessun commento:

Posta un commento