sabato 30 novembre 2013

Acquisti di... Novembre !

Ciao!!
Mi è balenata un'idea in testa... che ne dite se ogni mese vi faccio un post con i miei acquisti vari?? sia make-up, cosmetica, abbigliamento, accessori....

In questo post vi mostro gli acquisti del mese di Novembre 2013

Questi acquisti sono stati fatti tra metà e fine mese... Non sono stata in particolari negozi: ma solo supermercato e mercatino rionale.



I prezzi non li ricordo!! chiedo scusa!! XD


Per quanto riguarda i COSMETICI ho acquistato tutto all'Ipercoop del mio paese:



- 3 pacchetti di Dischetti struccanti di Cotoneve a € 1,30 l'uno
- 2 deodoranti in spray di Dove al Melograno
- 1 shampoo della Ultra Dolce di Garnier al latte di vaniglia e     papaya
- barattolino levasmalto Express Remover di Maybelline
- cipra compatta Fit me! 120 di Maybelline
- Olio di Jojoba dei Provenzali
- 2 confezioni di Gel detergente rinfrescante per il viso di ViviVerde Coop


Un paio di giorni dopo, sempre all'ipercoop (nel reparto parafarmacia) ho acquistato una confezione di crema riparatrice per viso, mani e corpo della linea Natural & Young della PLANTER'S, che stavo cercando da un sacco di tempo.


Per quanto riguarda l'ABBIGLIAMENTO, mi sono recata al mercato rionale che si svolge ogni sabato nel mio paese... e devo dire che ho trovato alcune cose davvero carine =)

Avevo bisogno di un...

...cappottino...


ma poi mi sono innamorata di queste 3 magliette, e le ho comprate!!






Maglietta beige con paillettes trasparenti e scollo un po' a barca. Non è molto lunga.
Maniche lunghe che possono essere portate a tre/quarti agganciandole con un bottone.



Maglietta Blu scuro tempestata di brillantini e glitter argento. Sembra scollata ma non lo è. Leggermente più lunga dietro (5 cm). Dietro è moolto carina!! Ha una cerniera dorata (che si apre) con la faccia di una tigre, veramente adorabile secondo me.


Infine, ultimo acquisto, è questa maglietta nera, sempre con paillette trasparenti  e micro glitter. Mi ha colpito subito il retro. Dalla foto potete notare i dettagli. Come la precedente, è quasi aperta dietro ed è caratterizzata da 3 fiocchetti, sempre neri, vicino al collo che scendono lungo la schiena e dal tessuto aperto ad "asola" la metà schiena fino in fondo. L'ho trovata veramente carina e poi, per € 5,00 potevo lasciarla al mercato?? XP           




Questi, quindi, sono stati i miei acquisti del mese di Novembre... quali sono i vostri?

Ditemelo con un commentino qua sotto...sono curiosaaa!! XD

Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti =)

Un abbraccio e al prossimo post!

___________________________________________________________________

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90

///DISCLAIMER: tutti i prodotti mostrati in questo post sono stati acquistati PERSONALMENTE da me e in base ai mie gusti.

Nessun commento:

Posta un commento