mercoledì 27 novembre 2013

CC Cream per capelli... di Collistar

Habemus post!! XD

Dopo tanto riesco a scrivere questo post... Ero veramente combattuta: lo scrivo o non lo scrivo? Lo scrivo o non lo scrivo?

Alla fine lo scrivo!!

Poi lo avevo detto in un video di youtube che ve ne avrei parlato in un post sul blog; quindi eccomi qua a parlarvi della...

CC CREAM per CAPELLI di COLLISTAR
( castano cioccolato )



Appena ne ho sentito la pubblicità in televisione e sul web mi è venuta subito voglia di provarla, ma poichè nella mia città ancora non si trovava, ho dovuto aspettare quasi un mesa dall'uscita per poterla avere.

Costa quasi 13,00 euro per 150 ml di prodotto: che bastano per 4-5 applicazioni, in base alla lunghezza dei capelli.


Esiste in 6 colorazioni differenti:  

- biondo VANIGLIA
- biondo MIELE
- rosso PAPRIKA
- castano NOCCIOLA
- castano CIOCCOLATO
- nero LIQUIRIZIA








Non mi dilungo su cosa è, ecc...

Voglio parlarvi di quella che è stata la mia esperienza con il prodotto in se.

Si può considerare come una BB cream per il viso, ma usata sui capelli, tipo una maschera multiuso che va a nutrire e proteggere i capelli nello stesso momento in cui va a ravvivare i riflessi.

Si applica sui capelli bagnati, dopo aver fatto lo shampoo, si lascia in posa dai 5 ai 15 minuti (in base all'intensità che si vuole) e poi si risciacqua.

Nella confezione si trovano anche un paio di guanti neri utili all'applicazione, onde evitare di sporcarsi le mani.

Va bene sia su capelli naturali che già tinti.

Io avendo capelli scuri, inizialmente non ho trovato chissà quali miglioramenti. Ha scurito un po' il colore dei capelli ma i riflessi son rimasti naturali (come prima), forse leggermente più ravvivati, anche se ha reso i miei capelli più lucidi, brillanti e super-morbidi!! =)

La CC cream è caratterizzata da una fresca profumazione, abbastanza dolce.

Non ho fatto foto nè prima nè dopo e nè durante l'applicazione... non sarebbe servito...


Unica pecca: anche a distanza di 3/4/5 lavaggi i capelli stingono molto, buttando fuori molto colore...

A fine settembre ho fatto l'ultima applicazione e a oggi ho i capelli ancora morbidi e nutriti, ma con un'unica e importante novità!... I riflessi si vedono molto adesso rispetto al periodo in cui applicavo la CC.



Ho i capelli brillanti e pieni di riflessi! =)



COSA NE PENSO?!

Giudizio positivo! I miei capelli ringraziano! XD

Ho notato che i riflessi si sono ravvivati tempo dopo il trattamento, il colore dei capelli un leggermente più scuro di quello mio naturale e comunque mi piace! L'effetto morbidezza resta anche a distanza di un paio di mesi dall'ultima applicazione (anche se sta quasi svanendo).

Non so ancora se la ricomprerò. Nel caso affermativo, opterò per una colorazione un po' più chiara (rosso o castano nocciola) per far risaltare maggiormente l'effetto.


Spero che questo post vi sia stato utile! Come avrete capito mi son trovata proprio bene!! =)

Per maggiori informazioni "tecniche" sul prodotto, vi lascio la descrizione presa dal sito di Collistar:



Per qualsiasi cosa lasciatemi un commento e sarò ben lieta di rispondervi!

Al prossimo post!
______________________________________________________

Seguimi anche su:

- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90

Le immagini sono state prese dal web!!

/// Disclaimer: il prodotto recensito in questo post, E' STATO acquistato personalmente da me e tutto ciò che è stato detto riflette una mia personale e trasparente opinione, maturata dopo aver provato e testato personalmente il prodotto. Non sono stata in alcun modo ricompensata dalla casa cosmetica al fine di parlare bene o male del prodotto in questione.

Nessun commento:

Posta un commento