martedì 5 novembre 2013

Collaborazione con... RINGANA



Ciaooo!!


Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione. L'azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare è RINGANA.








Ringana è un'azienda austriaca di cosmesi fresca e naturale.


La cosmesi fresca di Ringana a differenza della maggior parte dell'industria cosmetica, non utilizza conservanti chimici tossici per la pelle e per l'ambiente.
Ringana rinuncia alla chimica per il bene della pelle!
I prodotti Ringana sono prodotti freschi e spediti immediatamente ai consumatori, ricchi di essenze naturali e privi di inquinanti.


Completamente naturale e 100% Bio!


Tutti gli ingredienti della cosmesi Ringana, vengono estratti dalla natura e non vengono trattati, in modo tale da conservare la loro efficacia e sprigionare i loro principi attivi.







Tramite questa collaborazione ho avuto modo do provare il Kit n. 2. Durante l'accordo, l'azienda mi ha chiesto il tipo di pelle che ho. Questo per potermi inviare il kit più consono alle mie esigenze.


Kit2 = Tipo di pelle 2: per pelle normale e mista. I prodotti sono della linea cosmetica "Rifresh".








Questo kit contiene 4 prodotti in formato "piccola taglia" per un totale di 45 ml.


- Latte detergente


- Tonico viso delicato S


- Siero idratante


- Concentrato crema 2


Attenzione: Per conoscere la loro cosmesi naturale, sono previsti per ogni cliente, a seconda del tipo di pelle, dei formati da provare al prezzo speciale di € 8,60. Tutti gli altri formati da provare per lo stesso tipo di pelle possono essere ordinati al prezzo normale di € 20,40.






LATTE DETERGENTE

(15 ml)


Detergente per viso idratante, particolarmente adatto come struccante per gli occhi

Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.


La confezione full size è da 125 ml e costa € 19,50





TONICO VISO DELICATO S




(15 ml)


Con la sua azione tonificante e rinfrescante, prepara la pelle al trattamento successivo
Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo.


La confezione full size è da 125 ml e costa € 19,00



SIERO IDRATANTE

( 5 ml)


Dona alla pelle un'idratazione intensa. Emulsione di riattivazione cellulare


Il siero idratante è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanze esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione.


La confezione full size è da 30 ml e costa € 38,97



CONCENTRATO CREMA 2

( 10 ml )


Il trattamento per la pelle ottimale per il giorno e la notte;
per pelle normale e mista


Concentrato crema per le pelli normali e miste: una scoperta eccezionale per un aspetto mozzafiato.

Il segreto di un viso tutto da accarezzare è tanto semplice quanto unico: da un lato principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle; dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti.


La confezione full size è da 50 ml e costa € 39,80

____________________________________________________________
Questi sono i prodotti facenti parte del kit. Ovviamente ho ricevuto delle mini size.


Ogni prodotto è caratterizzato da una lieve profumazione molto naturale e erboristica, che nel giro di poco tempo tende a scomparire.


Troverete un video inerente a questa collaborazione anche nel mio canale Youtube:





Sono pochi giorni che ho ricevuto i prodotti, e qual poco che ho potuto provare devo dire che mi soddisfa molto.


--Il latte detergente stucca molto bene, ottimo per il contorno occhi, non brucia e idrata a fondo.



--Il tonico è molto idratante, forse un pochino untuoso, ma rende la pelle bella fresca e liscia.



--La crema concentrato 2 è ottima. Pelle bella liscia, nutrita, idratata e luminosa. Anche a distanza di ore dall'applicazione. Si stende bene e asciuga molto velocemente.



--Il siero non lo ho ancora provato.



Ringrazio ancora Ringana per la collaborazione. Quando avrò terminato i prodotti ve li recensirò sia su Youtube che in un post.


http://www.ringana.com/it



Spero di esservi stata utile. Se avete provato questi prodotti fatemi sapere cosa ne pensate.


Grazie per continuare a seguirmi.


Un abbraccio e al prossimo post!!



Continua a seguirmi!__________________________________________







- PAGINA FACEBOOK (iscriviti!!!!) https://www.facebook.com/TheAzzurra90?ref=hl




DISCLAIMER = Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO tramite collaborazione, al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo in modo piu' oggettivamente possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con oggettività,sincerità e onestà. La collaborazione in sè non ha influito sul giudizio complessivo del prodotto.



4 commenti:

  1. nuova iscritta ^_^ complimenti per la collaborazione!
    se ti va passa da me =)

    RispondiElimina
  2. anche io li ho ricevuti, il siero e la crema concentrata sono validissimi...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per essere passata!! Iscritta... ricambi?

    RispondiElimina