mercoledì 13 novembre 2013

I miei MASCARA preferiti...

Ciao!!

Sono in vena di scrivere post questa sera. XD

Voglio parlarvi di quelli che sono i miei MASCARA PREFERITI. Quei mascara che da quando li ho comprati/provati mi sono subito piaciuti, di cui non posso più farne a meno e che uso sempre.




Premetto che in tutto ho un 15 mascara circa. Alcuni ancora sigillati, alcuni top coat altri rinforzanti delle ciglia... ma tra questi, i miei preferiti sono solo 3.

Sappiate che il primo mascara che ho comprato lo sto ancora utilizzando dopo qualche anno dall'acquisto. Ma non è tra i miei preferiti!!! Lo continuo ad usare dato che ancora è buono e il prodotto c'è!

Ma passiamo a quelli che sono i miei MUST HAVE...


Il primo mascara di cui vi parlo è il VAMP! di PUPA

Un mascara rivoluzionario per ciglia esagerate dal volume smisurato. 




Ho quello nella colorazione marrone: 200-Chocolate Brown   €12,00
Contiene 9 ml di prodotto.

Ho scelto questa colorazione per avere uno sguardo un po' più naturale, magari per la mattina, per non avere gli occhi troppo carichi. Mi ci trovo divinamente! Allunga e separa bene le ciglia, dona allo sguardo quel qualcosa in più anche se il colore è molto naturale. Le ciglia non risultano appiccicose e "dure".





L'applicatore è particolare, scovolino sintetico, con setole rigide e molte unite tra loro. Caratterizzato da una doppia curvatura che consente una miglior distribuzione del prodotto su tutte le ciglia, anche quelle più corte.

E' il mio preferito in assoluto!!! =)




Al secondo posto metto il CIGLIA FINTE - LOOK PIUMA di MAYBELLINE


Mi piace molto anche questo. La sua formula innovativa in mousse-gel, dona alle ciglia extra-elasticità, un aspetto morbido come una "piuma" e un mega volume. Lo ho nella colorazione standard NERO. € 11,00.

 Allunga molto bene le ciglia, le separa e dona all'occhio una bella apertura, per uno sguardo ancora più luminoso e grande. Alla prima passata resta quasi un effetto molto naturale, con la seconda si comincia a vedere l'effetto ciglia finte. Per un risultato ottimale necessita di 3 passate. Ottima pigmentazione, un nero che più nero non si può! =)

Le ciglia restano morbidissime, come senza mascara...




L'applicatore è molto comodo. Scovolino in setole sintetiche, bombato che permette proprio l'effetto ciglia finte e piuma. Molto flessibile, permette di accarezzare le ciglia (anche le più piccole) durante l'applicazione.

Adoro anche questo!! =)



In ultimo posto metto metto l'ULTRA TECH di KIKO


Anche questo mascara qua mi piace molto, un pochino meno degli altri due, ma è tra i preferiti.
Ottima pigmentazione. Districa molto bene le ciglia ma non le allunga più di tanto (a mio parere).
E' una mascara volume, definizione a effetto incurvatura "scolpita".









Scovolino normale e in plastica, caratterizzato da due diverse lunghezze di setole: una parte con setole molto corte e un'altra con setole leggermente più lunghe.








Questi, quindi, sono i miei mascara preferiti.

Quali sono i vostri??... fatemelo sapere in un commento!! =)

Con questo è tutto e ci leggiamo al prossimo post!!

__________________________________________________________

...e se ti va, seguimi anche su:




- PAGINA FACEBOOK (iscriviti!!!!)   https://www.facebook.com/TheAzzurra90?ref=hl



/// Disclaimer: tutti i prodotti recensiti in questo post, SONO stati acquistati personalmente da me (e regalati: quello KIKO) e tutto ciò che è stato detto riflette una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata in alcun modo ricompensata da alcuna casa cosmetica al fine di parlare bene o male di un prodotto.

6 commenti:

  1. Il Pupa ce l'ho anch'io ma devo ancora aprirlo e mi incuriosisce un sacco!

    Nuova follower! http://cassandrandbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata!! =) passo subito da te!

      Elimina
  2. io ho quello pupa e quello kiko..li adoro entrambi =)

    RispondiElimina
  3. Io stò usando il Pupa ed è fantastico appena lo finisco voglio provare il Maybelline look piuma!.. Sono una tua nuova follower passa se ti va! :)
    The Reviews Of Miss Lora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata! Adoro sia il Vamp che il Look Piuma!! Passo subito da te! =)

      Elimina