sabato 30 novembre 2013

tag - 10 prodotti TOP sotto i 10 euro

Eccomi qual col secondo tag sul blog.

Oggi tag su quelli che sono i miei...


10 PRODOTTI TOP SOTTO I 10 EURO

Lo ho visto fare a tante bloggers/youtubers e quindi, perchè non farlo anche io?? =)

L'ordine con cui presento i prodotti è causale (no ordine di preferenza).


1. PRIMER OCCHI - I LOVE STAGE - ESSENCE    € 2,49




Di questo prodotto ve ne avevo parlato e fatto la recensione qualche settimana fa proprio qui sul blog: http://theazzurra-90.blogspot.it/2013/10/review-primer-occhi-i-love-stage-di.html
Nient'altro da aggiungere a riguardo. Purtroppo era una limited edition, e quindi sarà ben difficile, se non impossibile, riuscire ancora a reperirlo.


2. BALSAMO LABBRA - VIVIVERDE COOP           € 2,50



Questo a mio avviso è il balsamo labbra per eccellenza! Lo adoro! Ha un inci completamente bio ed è abbastanza facile da reperire: lo si trova nei supermercati Coop. E' ottimo. Idrata, nutre e protegge le labbra, senza danneggiarle. Non ho odore, adatto a tutti!



3. MASCERITA PIPERITA - LUSH     € 7,35 per 125 gr di prodotto


Maschera biologica per il viso a base di menta piperita e fagioli. Si trova nei negozi Lush. Prezzo abbordabile. Consistenza molto densa e caratterizzata dalla presenza di fagioli tritati ad azione scrubbante! Ottima se usata fredda! XD Purifica la pelle, la illumina e da un senso di freschezza e salute. Si trova in 2 formati diversi con diverso prezzo. Adatta a tutti i tipi di pelle. Necessita di un tempo di posa e di un successivo risciacquo.


4. MATITA OCCHI NERA - BOTTEGA VERDE      € 2,99 (prima € 9,99)



Classica matita nera ma a base di cera d'api. Ottima scrivenza, scorrevolezza e durata. Ha una mina abbastanza morbida che permette di scrivere sia all'interno che all'esterno dell'occhio. Ottima pigmentazione e dura veramente tanto senza sciogliersi.



5. CIPRIA ALL ABOUT MATT! - ESSENCE           € 3,49



E' una cipra in polvere ad effetto opacizzante. Si trova in tutti i rivenditori di Essence. Ha una consistenza molto sottile che diventa impercettibile quando la si applica sul viso. Opacizza quanto basta e si uniforma molto bene con l'incarnato. Non si vede l'effetto polvere/secco. Ottima usata anche sul viso senza fondotinta/base sotto.




6. STRUCCANTE OCCHI - BIONOVA                    € 5,90



Buono struccante. Biologico. Si trova nei supermercati molto forniti (ipermercati). Ha una consistenza liquida e trasparente, caratterizzata da una profumazione (per me) poco gradevole. Strucca a fondo occhi e labbra ma ottima anche per il resto del viso. Non resta particolarmente unta, ma necessita di risciacquo. Lascia la pelle proprio pulita. Non so se funziona con trucco waterproof.




7. MASCARA ULTRA TECH - KIKO                      € 7,20



Anche di questo prodotto vi ho già parlato in un precedente post: http://theazzurra-90.blogspot.it/2013/11/i-miei-mascara-preferiti.html .
credo che in quel post vi ho detto tutto quello che c'era da sapere. XD




8. PIEGA CIGLIA - H&M                                        € 2,95



Accessorio che è diventato indispensabile per me, per avere ciglia ben curvare e definite. Da usare prima di stendere il mascara (ovvio! -.-). Ottimo se usato un pochino caldo (magari con una passata di phon... caldo non ustionante!). Lo ho trovato da H&M per pochi euro, con 2 testine intercambiabili. Lo ho nella colorazione verde ma lo si trova anche in altre colorazioni.



9. ROSSETTO: LASTING FINISH MATT di KATE MOSS 111 - RIMMEL   € 7,90



Adoro questo rossetto MATT! Lo ho nella colorazione 111 (Kiss of Life). E' un rosso molto forte e acceso. Ha una profumazione dolce e delicata, che tende a scomparire nel giro di poco. Ottima pigmentazione e scrivenza ma anche ottima durata! A me riesce a star su anche 4 ore senza sciogliersi e sbiadirsi. Tinge le labbra, quindi anche se mangiamo o beviamo e il prodotto sembra essere svanito, in realtà le labbra restano ancora un pochino colorate. Lo amo! 



10. CORRETTORE: INSTANT ANTI AGE - MAYBELLINE   € 7,90


Dopo tanto un correttore che "annienta" le mie occhiaie e le mie imperfezioni sul viso. Ha una consistenza cremosa, che si sfuma molto bene e dura a lungo. Non evidenza le rughette di espressione e copre i brufoletti e macchie varie. Resta per tutto il giorno dovo lo abbiamo applicato, non si nota ed è ottimo anche se fissato con un po' di cipria (ma da solo è ottimo cmq!). Mi trovo bene ad usarlo anche come primer occhi e come "chiaro/scuro" intorno al naso.


Questi sono i miei prodotti top che costano meno di 10 euro... Quali sono i vostri??

Spero che questo tag/post vi sia stato utile!... se volete altri tag fatemelo sapere con un commento!

Alla prossima ^^

______________________________________________________________

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90


Nessun commento:

Posta un commento