sabato 23 novembre 2013

TAG - I LOVE FALL

Ciaooooo!!!

Oggi avevo voglia di scrivere/fare un tag.... ho girato un po' sul web e ho trovato questo qua, che mi è piaciuto molto... è il tag "I LOVE FALL".




Praticamente un po' di domande riguardanti il periodo autunnale!!

Cominciamo subito!! XD


Prodotto labbra preferito dell'autunno?

Sicuramente i balsami labbra belli burrosi e idratanti ma ecobio. Ma in assoluto il rossetto di Rimmel della Kate Moss - finish matt, numero 111 KISS OF LIFE. Un rosso intenso, caldo ma non eccessivo e volgare.


Smalti preferiti per l'autunno?

Non ho smalti che uso in particolare in autunno. Opto comunque per colori abbastanza scuri ma brillanti, come: blu, borgogna, rosso, viola... ma anche colori tenuti come: beige, marrone, carne... il tutto arricchito da qualche semplice nail art! =)


Bevanda preferita per l'autunno?

Tisane (di qualsiasi gusto) a gogo!! ahahahah XD Basta che è qualcosa di caldo...


Colore preferito per l'autunno?

Per me BLU per tutto l'anno!...ma in autunno mi piace molto l'Arancione.


Accessorio preferito?

Sciarpa multiuso... da quando ce l'ho, non posso farne a meno!


Dolcetto o scherzetto?

ehm... dolcetto!! =)


Film preferito per Halloween?

Partendo dal presupposto che non amo nè Halloween nè i film horror... tutto va bene! -.-


Quali sono le cose che preferisci dell'autunno?

Il profumo della terra bagnata... Le foglie tutte colorate... Le castagne... il termosifone XD... 
Mi piace molto l'autunno a dir la verità... Ha dei colori stupendi! Basta che non piova troppo e che non faccia troppo freddo!! XD







Questo era il Tag! Mi sono divertita molto a scriverlo! E voi...amate l'autunno??

Ditemelo con un commentino qua sotto!

Al prossimo post!

Un abbraccio <3

________________________________________________________________

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- CANALE YOUTUBE   http://www.youtube.com/user/TheAzzura90

Nessun commento:

Posta un commento