sabato 21 dicembre 2013

Buone Feste!


CHE
NE DICI 
SIGNORE,
SE IN QUESTO
NATALE   FACCIO 
UN    BELL'  ALBERO 
DENTRO  IL MIO CUORE 
E CI ATTACCO, INVECE  DEI 
REGALI  I NOMI DI TUTTI I MIEI 
AMICI .GLI AMICI LONTANI E VICINI. 
GLI ANTICHI  ED I NUOVI. QUELLI  CHE 
VEDO TUTTI  I GIORNI E QUELLI CHE VEDO 
DI RADO. QUELLI  CHE   RICORDO  SEMPRE   E 
QUELLI CHE,ALLE VOLTE RESTANO DIMENTICATI. 
QUELLI COSTANTI E QUELLI INTERMITTENTI QUELLI 
DELLE ORE DIFFICILI  E  QUELLI  DELLE ORE  ALLEGRE 
QUELLI  CHE  , SENZA  VOLERLO   HO   FATTO   SOFFRIRE .E 
QUELLI CHE , SENZA VOLERLO , MI  HANNO  FATTO SOFFRIRE. 
QUELLI CHE CONOSCO PROFONDAMENTE E  QUELLI   DEI  QUALI 
SOLO CONOSCO LE  APPARENZE.  QUELLI  CHE   MI   DEVONO  POCO 
E  QUELLI  AI  QUALI MOLTO  DEVO . I  MIEI AMICI SEMPLICI  ED I MIEI 
AMICI  IMPORTANTI  I  NOMI  DI  TUTTI  QUELLI  CHE  SONO  GIA' PASSATI 
NELLA  MIA  VITA. UN  ALBERO  CON  RADICI   MOLTO  PROFONDE ,  PERCHE' 
I LORO NOMI  NON ESCANO MAI  DAL  MIO  CUORE.  DAI  RAMI MOLTO GRANDI 
PERCHE'  I  NUOVI  NOMI  
VENUTI     DA    TUTTO   IL 
MONDO    SI     UNISCANO 
AI   GIA'   ESISTENTI  CON 
UN 'OMBRA MOLTO GRA- 
DEVOLE      PERCHE'     LA 
NOSTRA    AMICIZIA   SIA 
UN   MOMENTO  DI  VERO 
RIPOSO     DURANTE      LE 
LOTTE      DELLA       VITA.  
a


Questo sarà l'ultimo post prima di Natale.

La filastrocca a forma di albero di Natale è un vecchio ricordo di quando ero piccola. Ne ricordo solo l'inizio, però, la trovo bellissima nella sua semplicità.



Con questo vorrei farvi i miei migliori auguri per questo Natale, sperando che porti tanta gioia e serenità. Auguri anche per il nuovo anno che verrà, sperando che sia splendido e più fruttuoso di quello che sta finendo.

So che possono sembrare frasi già fatte e di cortesia, ma non per me, io mi miei auguri ve li mando col cuore e vi auguro davvero tanta serenità.



BUONE FESTE!




Colgo l'occasione anche per ringraziarvi di tutto l'affetto che mi avete dimostrato in questo percorso sul blog e sulla pagina Facebook. Spero che continuiate a seguirmi ancora con affetto e costanza.



GRAZIE





Potrei gridarlo dalla montagna più alta
o dipingerlo sulla faccia della Luna... 
Ma per Quanto possa proclamarti la mia riconoscenza, 
non v'è modo in cui possa mostrarti interamente 
quanto ti sia grato.

Stuart e Linda Macfarlane



Vi faccio ancora i miei più sinceri e sereni auguri per queste festività.

Ci sentiamo presto!! XD 

Non so se sarò completamente assente fino alla fine delle festività o se continuerò a scrivere anche durante. Comunque, ci tenevo a farvi gli auguri!

Un abbraccio grande.

TheAzzurra90

8 commenti:

  1. Tantissimi Auguri a te e alla famiglia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche a te e alla tua di famiglia! =)

      Elimina
  2. Ormai Auguri di Buon Anno Nuovo

    RispondiElimina
  3. Che bella filastrocca e che bell' augurio...Io posso augurarti un anno pieno di serenita' e che ci tenga sempre unite in questa nostra avventura.Baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee!! <3 Auguri per un buon anno anche a te!!! =) Un abbraccio grande!

      Elimina
  4. Molto carina questa filastrocca...buon anno!

    RispondiElimina