sabato 18 gennaio 2014

collaborazione con... ALIA

Ciao!
Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione... sono molto contenta di poter ospitare nel mio blog ALIA, impresa italiana che produce e commercializza un accessorio davvero molto utile e originale.




Quante volte ci è capitato di essere fuori casa e di dover far pipì? e che il bagno non è proprio il massimo?? Che sia un autogrill, un bar, un bagno pubblico.. in condizioni igieniche non proprio accettabili! (Orroreee!! -.-)

Si può evitare il problema con Alia!!

Alia è un cartoncino idrorepellente "usa e getta" a forma di cono che ci viene in soccorso quando dobbiamo fare pipì e il wc non è il massimo della pulizia. E' molto semplice da usare e si adatta perfettamente all'anatomia femminile, ci permette di fare pipì in piedi (come i maschietti! XD) senza sporcarci e senza entrare in contatto con germi e batteri.




Alia è utile ovunque. Io lo sto portando sempre in borsa con me, è ottimo quando sono fuori casa!




E' molto pratico e comodo, è contenuto in una simpatica pochette in plastica contenente 6 coni, il tutto chiuso, sigillato e sterilizzato! =)








Questo è il contenuto della pochette!




Personalmente ho provato tutto il kit e devo dire che è molto comodo! Non pensavo fosse così semplice da usare!! Ottimo!!

Ringrazio ancora Alia per l'opportunità che mi hanno dato e per aver collaborato con me! =)

Se volete reperirlo contattate direttamente l'azienda info@alia-web.it e http://www.finalmentealia.it oppure potete trovarlo nelle farmacie più fornite.


Voi cosa ne pensate??

Fatemelo sapere con un commentino!!

_____________________________________________________________________

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- CANALE YOUTUBE   http://www.youtube.com/user/TheAzzura90



DISCLAIMER = Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO tramite collaborazione, al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo in modo piu' oggettivamente possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con oggettività,sincerità e onestà. La collaborazione in sè non ha influito sul giudizio complessivo del prodotto.

4 commenti: