mercoledì 8 gennaio 2014

I miei regali di Natale (e compleanno)

Oggi torno con un post speciale e molto in voga in questo periodo...

COSA HO RICEVUTO A NATALE?

Chi mi conosce e segue da un po', sa che il 25 dicembre è il mio compleanno; quindi in questo post vi mostro i regali che ho ricevuto.

Non so se necessita di essere aggiornato, in tal caso sulla pagina facebook vi comunicherò l'eventuale aggiornamento.

Cominciamo subito!! XD

Il primo regalo che ho ricevuto me lo ha fatto Bottega Verde: un rossetto color rosa antico ( ROSA INCANTO ) molto carino, abbastanza lucido e di consistenza un pochino "glossy". Non è super pigmentato ma dona un effetto molto naturale alle labbra, pur colorandole.









Un primo auto-regalo è la "copia" del profumo LA VIE EST BELLE di Lancome. Ho provato questo profumo tramite un campioncino e me ne sono innamorata!! Certo, la copia ha una profumazione identica ma pecca nella durata: l'originale dura anche tutto il giorno (anche di più) la copia dura troppo poco! 
Comunque, mi piace!!!!



Una mia amica mi ha portato un regalo da Monaco (dove era stata in vacanza): un portachiavi BLU  a forma di cuore e un Habibi Plush, cioè uno scaldino per le mani (che funge anche da antidolorifico)... troppo carino!! Poi, non vorrei sbagliarmi, ma sulla parte frontale dovrebbe essere disegnato il profilo del mio segno zodiacale (capricorno)... lascia svariati glitter oro in mano.


Altri due auto-regali sono il Nutri-Labbra vellutante ai QUATTRO BURRI di Erbolario (buonissimo) e un set di 6 candeline (fragranced tealights) profumate a Lemon & Vanilla Cupcake di PRICE'S LONDON.






Una compagna di università, invece, mi ha regalato una valigetta della TECHNIC contenente tanti prodottini per il make-up: 2 palettine da 9 ombretti ciascuna;  2 blush molto pigmentati (uno rosato e uno beige), alcuni pennellini e applicatori in dotazione; 3 mini smalti sui tono del fucsia, rosso e bordeaux con glitterini e, infine, 4 rossetti: rosa, rosso, fucsia con sottotono rosso e uno marrone. Troppo bello!!! (per quel poco che ho potuto provare, i rossetti sono molto buoni).

La foto è stata presa dal web e non corrisponde propriamente al regalo in questione. Mi sono dimenticata di fare la foto con i prodotti inseriti. A breve una recensione sugli stessi (stay tuned!!)






Regalo inaspettato e arrivato il 31 dicembre è un'agenda della THUN. Troppo bella!!! E', ad anelli, rossa e decorata con bassi rilievi rappresentanti fiori, farfalle, libellule e cuoricini... Applicato alla chiusura (con bottone a scatto) c'è un charm a forma di cuore. L'interno è favoloso!! Son rimasta stra-felice da questo regalo (non me lo aspettavo proprio!!) <3 






Questi quindi sono stati i miei regali ricevuti per Natale e per il compleanno... Voi cosa avete ricevuto?? Fatemelo sapere con un commentino che sono super curiosaa!! XD eheheheeh!!!

Un abbraccio grande e ci leggiamo al prossimo post!!

_______________________________________________________


…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- CANALE YOUTUBE   http://www.youtube.com/user/TheAzzura90

Nessun commento:

Posta un commento