mercoledì 22 gennaio 2014

Spa 4 U - il mondo del benessere e del relax a casa tua!

Ciao a tutti!!!!

Oggi son qui a parlare di un brand di cui vi avevo già parlato tempo fa. Si tratta di Mascia Brunelli, e il post di cui vi ho parlato lo trovate QUI.

Qualche settimana fa, su facebook, ho postato la foto della collaborazione ricevuta.

Come vi avevo già accennato in quel post, Mascia Brunelli ha realizzato un nuovo progetto di cui vi parlerò ora.

In Anteprima vi presento SPA 4 U : il mondo del benessere e del relax a casa tua!




Ci viene data la possibilità di prenderci cura di noi e della nostre pelle a casa nostra, in tutta la comodità, in modo personalizzato senza recarci in strutture apposite: una vero centro benessere a casa propria! Possiamo desiderare di meglio?
In questo modo anche le donne più impegnate possono concedersi un po' di coccole e relax, in qualsiasi momento della giornata, anche se non hanno tempo di recarsi in una Spa professionale.



Entra in http://www.spa4you.it/ per conoscere tutti i particolari della prima Spa Virtuale, consigli, percorsi e prodotti per coccolarti un po' come e quando desideri... e per qualsiasi dubbio o curiosità, una consulente beauty è pronta a venirti incontro!



Nel pacchetto che mi hanno inviato era contenuto:
- una Peeling Mask monodose
- 4 campioncini di latte detergente
- una Maschera Idratante Doppio Effetto
- 2 campioncini di crema viso
- una lettera di presentazione
- la rassegna stampa.

Anche questa volta, il tutto era racchiuso in un delizioso sacchetto color argento e all'interno anche delle roselline secche che hanno profumato tutto.


Prima di passare alla collaborazione in se, ci tengo a fare una precisazione importante.  I prodotti mi sono stati inviato in forma di omaggio, ma questo NON ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato i prodotti in questione con oggettività,sincerità e onestà. La collaborazione in sè non ha influito sul giudizio complessivo del prodotto.



Il trattamento che ho avuto modo di provare è il REBALANCING TOP
il trattamento professionale a casa tua!
Tempo di esecuzione: meno di 30 minuti
Questo percorso è ideale per chi da un pò non dedica tempo a se stessa.





1. Detergere accuratamente viso e collo con DOUBLE VALUE EMULSION e risciacquare con cotone idrofilo imbevuto di acqua tiepida. ( http://www.spa4you.it/cosmetica/store#!/~/product/id=27724979)

2. Applicare sul viso DOUBLE VALUE EMULSION fino a completo assorbimento.






3. Rigeneriamo la nostra pelle!! rimuovendo le cellule mostre e gli ispessimenti, con l'applicazione di PEELING MASK. Distendere bene la maschera avendo cura di farla aderire bene ai bordi. Lasciare in posa dai 7 ai 10 minuti ( http://www.spa4you.it/cosmetica/store#!/~/product/id=24156276 )

4. Rimuovere la PEELING MASK, procedere con un massaggio per ripristinare l'equilibrio cutaneo.





5. Preparare in una ciotola HYDROSYSTEM PROFESSIONAL MASK imbevendo la cialda con il liquido contenuto nella fiale. Coprire gli occhi con impacchi di cotone sottile. Distendere molto bene la maschera su viso e collo. Tenere in possa per massimo 3 minuti ( o appena cominciate a vedere qualche rossore) e rimuovere la maschera. In una mezz'ora il rossore dovrebbe attenuarsi
http://www.spa4you.it/cosmetica/store#!/~/product/id=24177794 )

Mi ha divertito molto preparare questa maschera! XD





6. Applicare sul viso HYDROSYSTEM CREAM fino a completo assorbimento.









Consigli: per avere un risultato soddisfacente e duraturo ripetete l'operazione
ogni 10 giorni per 6/8 sedute...
Per rafforzare il trattamento e mantenerlo è consigliato l'uso dei seguenti prodotti:
Latte detergente delicato ma anche protettivo
Crema idratante per le pelli molto secche
Fluido contorno occhi e labbra per attenuare le piccole rughe


Questa è la procedura del trattamento. A me ha rilassato tantissimo e ha aiutato molto a idratare e coccolare la pelle!! =)
La mia pelle del viso è completamente RINATA! 

Il trattamento ha avuto anche un effetto tensore e ringiovanente. Otticamente la pelle sembra più tonica, fresca e giovane! =)

Ringrazio Mascia Brunelli e tutto il suo staff per avermi dato la possibilità di provare questo favoloso trattamento!! Io ve lo consiglio vivamente! Certo, il prezzo non è economico (ca. 70 euro), ma la qualità dei prodotti merita davvero!

Con questo è tutto. Spero che questo post sia stato di Vostro gradimento. Per qualsiasi informazione lasciatemi un commento e vi risponderò con piacere!! =)

un abbraccio e al prossimo post!!
_________________________________________________________________

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/


DISCLAIMER = I prodotti mi sono stati inviati in forma di OMAGGIO tramite collaborazione, al fine di testarli,valutarli e recensirli in modo piu' oggettivamente possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato i prodotti in questione con oggettività,sincerità e onestà. La collaborazione in sè non ha influito sul giudizio complessivo del prodotto.

8 commenti:

  1. Articolo veramente interessante...andrò subito a vedere in questo sito! grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata a trovarmi!! =)

      Elimina
  2. Dei prodotti che mi piacerebbe provare, ne ho sentito tanto parlare e la tua ottima recensione convalida l' idea che mi sono fatta di questo brand.Grazie delle info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero validi... e non lo dico perchè i prodotti li ho ricevuti tramite collaborazione,,, ma sono proprio ottimi!! =)

      Elimina
  3. grazie dei consigli ne farò tesoro!

    RispondiElimina
  4. Sento spesso parlare di questi prodotti ma non ho mai avuto modo di provarli ma mi hai convinto a farlo. Vado a dare un occhiata ;)

    RispondiElimina
  5. sento parlare sempre più di questo brand e mi incuriosisce molto, soprattutto le maschere...

    RispondiElimina