sabato 8 febbraio 2014

Amore e Psiche... dall'arte classica al make-up

Ciao!!
Ecco l'appuntamento con l'anteprima dei nuovi prodotti di 
Neve Cosmetics

Sono state create due nuove bio matite labbra, che riprendono il nome della famosissima scultura di Antonio Canova.


Come sempre, non ho avuto l'opportunità di provarle in anteprima!...






A pochi giorni da San Valentino debuttano due nuove biomatite Pastello Lipcolor Neve Cosmetics: Amore/Pink e Psiche/Beige.


Debutteranno martedì 11 febbraio su www.nevecosmetics.it nel nuovo formato da 1.5 grammi (stesso prezzo e 30% di prodotto in più). Ovviamente sono molto economiche: solo € 4,80!!


Morbide come rossetti, precise come matite, vegane, cremose e coprenti come sempre... e questa volta ispirate al più romantico dei sentimenti.


Due colori, due aspetti dell'amore: quello passionale e quello platonico.


Amore/Pink


Il colore delle labbra che arrossiscono dopo un lungo e dolcissimo bacio è l'ispirazione del suo rosa vivo e carnale. Naturale, ma carico di emozione.




Psiche/Beige


è il nude delicato che interpreta invece la passione dell'anima. E' la tonalità pallida delle labbra che incantano con la tenerezza e la poesia. Un colore leggero e delicato come una dichiarazione sussurrata.


Amore/Pink e Psiche/Beige debutteranno martedì 11 febbraio su www.nevecosmetics.it nel nuovo formato da 1.5 grammi (stesso prezzo e 30% di prodotto in più).
___________________________________________________________

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Davvero molto carini e abbastanza naturali... :)

      (ho ricambiato il commento)

      Elimina
  2. Ma sai che non ho mai acquistato nulla di Neve Cosmetics?Ne sento parlare talmente tanto sul web, che devo assolutamente acquistare/provare qualcosa. Carino lo psiche/beige per le labbra, mi piace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ho mai acquistato un prodotto di questo marchio. Ho solo un ombretto vinto a un giveaway. A breve farò il danno e comprerò qualcosa!! :)

      Elimina