mercoledì 12 febbraio 2014

AYGEN igienizzante mani in gel

Ciao!
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto di cui non posso proprio fare a meno. Il prodotto che vi recensirò oggi lo ho solo da qualche settimana, ma da qualche anno uso un prodotto molto simile e super conosciuto.

Ve ne ho accennato qualcosa nel post seguente: 

http://theazzurra-90.blogspot.it/2014/02/collaborando-con-caap-3.html


 Sono lieta di ospitare nel mio blog 


AYGEN: igienizzante mani in gel



http://www.aygen.it/home-2/

E' un gel per igienizzare e pulire le mani quando non si ha a portata di mano acqua e sapone.

Si presenta in una confezione di plastica trasparente da 60 ml di prodotto e ha un PAO a 12 mesi dall'apertura. Ha un comodissimo dosatore. 





E' un prodotto realizzato totalmente in Italia.

Insieme alla boccetta, ho avuto l'opportunità di ricevere il prodotto in 6 bustine monodose (da 2 ml), comodissime da portare in borsa e non occupano spazio!! :)




Volendo, sia il flaconcino che le bustine monodose possono essere personalizzati per fare pubblicità a un'azienda o a un brand.


Con Aygen:

- niente più acqua e sapone
- pulisce e igienizza a fondo le mani
- agisce in soli 15 secondi
- rimuove gli odori sgradevoli dalle mani
- indispensabile nei luoghi pubblici e di lavoro
- ideale per tutti, dal bambino all'adulto.

Modo d'uso: verdare il prodotto sulle mani e strofinarle fino a completa asciugatura.

Chi è capace a leggere l'inci noterà che non è affatto buono! :(

Ingredienti: Alcohol Denat., Aqua, Propylene, Glycol, PEG-33, PEG-14, DMDM Hydantoin, AcrylatesC10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Citrus Medica Limonum Oil, Citral, Limonene, PEG-75 Lanolin, Aminomethil Propanol, Disodium EDTA, PEG-8 Dimethicone.


COSA NE PENSO?

Ottimo prodotto, ma niente da togliere alla famosissima Amuchina e simili. Agisce in meno di 15 secondi, non unge affatto e non secca la pelle delle mani, anzi la rende liscia e vellutata. Ha una profumazione molto gradevole e per niente stuccosa o fastidiosa.

Da quando l'ho ricevuta la uso di continuo. Davvero un ottimo prodotto.

Spero che questa recensione sia stata di vostro gradimento (lasciatemi un commento, se vi va), e ringrazio ancora GELCAPELLI srl per avermi dato la possibilità di poter provare questo prodotto.

____________________________________________________________________
…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/


DISCLAIMER = I prodotti mi sono stati inviati in forma di OMAGGIO tramite collaborazione, al fine di testarli,valutarli e recensirli in modo piu' oggettivamente possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato i prodotti in questione con oggettività,sincerità e onestà. La collaborazione in sè non ha influito sul giudizio complessivo del prodotto.

8 commenti:

  1. non ho mai sentito parlare di questo brand. O_o ma come sono disinformata?! XD cmq grazie mille per la tua recensione, ora do un'occhiata sul sito. Un bacione cara, buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a qualche settimana fa nemmeno io lo conoscevo!! Comunque è un ottimo prodotto!! Grazie per essere passata a trovarmi! Un abbraccio! :) e buona serata anche a te..

      Elimina
  2. Nè ho sentito parlare ma sinceramente mai provato, la tua recensione mi ha messo curiosità ed ho deciso di comprarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere sapere che la mia recensione ti è stata d'aiuto! Non te ne pentirai! :)

      Elimina
  3. l'ho provato e mi piace molto, soprattutto la profumazione che non sa troppo di alcol...se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Profumazione molto delicata, si...
      Appena torno a casa passo volentieri, da cell non carica bene...

      Elimina
  4. io l'ho usato e lo uso ancora adesso...mi trovo molto bene. mi piace molto il suo profumo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono quasi a metà boccetta -.-
      (più tardi passo dal tuo blog)

      Elimina