mercoledì 5 febbraio 2014

Colors of the rainbow... tag!!

Questa è la mia versione del famosissimo Tag:

 “Colors of the rainbow

Lo ho visto in molti video e blog e mi sono detta... ora lo faccio anche io!!

Lo trovo davvero carino e simpatico XD

Fatemi sapere cosa ne pensate!...e siete tutte TAGGATE!!!! =)

Prodotti menzionati:

Rosso
il mio amatissimo rossetto matt di Kate Moss:111 "Kiss of Life" di Rimmel



              
Aranciobracciale con madreperle di color arancio a finish lucido. E' adattissimo in estate con l'abbronzatura!




Giallo di questo colore non ho nulla, quindi opto per uno smalto oro. Il Mirror Nail Polish 221 di Pupa.




Verde – ombretto singolo GRASS di Neve Cosmetics
       – matita occhi n. 107 di Kiko
usati insieme esce fuori un verde a dir poco favoloso!!!! XD


             

Azzurro/Blu il mio colore preferito!! Per quanto riguarda il BLU, adoro lo smalto Nail Lacquer 336 di Kiko. Per l'azzurro, il super brillantissimo e bellissimo Cream Eyeshadow (ombretto in crema) 301 della Pupa Vamp!





            
Violaun ombretto di una vecchissima trousse di Deborah Milano. Di cui non ricordo il nome... "beauty flower" o giù di lì!! -.- e il mio bracciale OPS! 




RosaGlossy Lips 200 di Pupa





Questo è il mio "Colors of the Raimbow Tag". Spero che vi sia piaciuto e che vi abbia tenuto compagnia.

Con questo è tutto, con un commentino fatemi sapere cosa ne pensate e, ricordate, che siete tutte taggate!!! Son curiosa di sapere quali sono i vostri prodotti preferiti che riprendono i colori dell'arcobaleno.

Al prossimo post!

___________________________________________________________________

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- CANALE YOUTUBE   http://www.youtube.com/user/TheAzzura90

7 commenti:

  1. carinissimo questo tad, lo farò. posso nominarti nel mio blog? così sano da dove ho preso l'idea? ^_^ grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si!! :) Grazie per essere passata!! :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. ciao tesoro,nuova iscritta.davvero molto originale questo tag..quasi quasi ci faccio un pensierino :P

    spero passerai da me,un bacio :*

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie!! Appena accendo il pc passo da te!! :)

      Elimina
  3. Ma che idea simpatica questo tag!!! Bellissimo il tuo bracciale viola Ops, ma anche lo smalto blu Kiko e' fenomenale, devo comprarlo anche per me. Bella scelta di prodotti abbinati ai colori dell' arcobaleno.

    RispondiElimina