domenica 23 marzo 2014

CACO Design - Gioielli per tutti!

Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo. 









Sono proprio contenta di ospitare nel mio blog questa piccola azienda produttrice di piccoli gioielli in plexiglass!! =)

E' una linea giovane, trendy e tanto colorata, all'insegna della semplicità e dell'innovazione dei materiali. 





CACO DESIGN SRL nasce nell’ottobre 2009 per gioco e per idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamme di due bambini coetanei Camilla e Niccolo’.
Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.

Oltre ai gioielli produce anche una serie di accessori: portachiavi, cover per iPhone, cerchietti, specchi, profumi e diffusori di fragranze. 









Può essere un'idea regalo per i più piccoli ma anche per i grandi, in quanto questi gioielli sono adatti a tutti e non hanno età...


Adesso vi faccio vedere cosa mi è stato gentilmente inviato!!



Al momento del contatto, mi è stato chiesto di scegliere un prodotto a mia scelta. Ma una volta a arrivato il pacchetto, oltre al prodotto scelto, ho trovato un porta-cellulare in plastica (con disegnati Cami e Cocò sui lati e sul cinturino).

Questo è il bracciale che ho scelto:

Bracciale Rete Calamita Cami Cocò
(colore Grigio)



E' un bracciale grigio a rete, con all'interno dei piccolissimi "sassolini" sempre grigi e tutti sbrilluccicosi. Ci sono annessi anche due piccolissimi charms di due bambini, sempre grigi; la chiusura è a calamita (ed è molto resistente). E' arrivato in una carinissima confezione in plastica trasparente!

Davvero un buon bracciale!!


E questo, invece, è il porta cellulare....




Che ne pensate di questo brand? A me i loro prodotti piacciono tantissimo!! Vi invito a visitare la loro pagina FB e il loro sito web (appena torna disponibile!!)

**Per visualizzare il catalogo completo, visita il sito Caco Design   (per il momento il sito è in manutenzione, ma riaprirà a breve)
**Pagina FB: https://www.facebook.com/cacodesign


Spero che questo post vi sia piaciuto! Fatemi sapere se il bracciale che ho scelto vi piace!!... e se vi va, lasciatemi un commentino!!

Un abbraccio e al prossimo post!!

________________________________________________________________

..e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90

2 commenti:

  1. I loro accessori mi piacciono tanto, trovo che ci siano cose per tutte le eta'. Anch' io possiedo lo stesso tuo bracciale, ma in un' altro colore e lo trovo delizioso, penso che lo usero' tantissimo in estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il bracciale lo sto già usando tantissimo!!! e forse, a breve, farò un ordine per prenderne qualcun'altro...

      Elimina