domenica 16 marzo 2014

TMI - Too Much Information...... TAG!!!

Visto che sul web (soprattutto su Youtube) sta spopolando questo tag, ho deciso di farlo anche io (ma sul blog)... reputo che sia un modo carino e simpatico per farmi conoscere un po' di più...







Cominciamo subito!!! 

1 Cosa stai indossando?
Dei semplicissimi jeans blu e una maglietta lunga grigia

2 Sei mai stata innamorata?
Ebbene si!!! 

3 Hai mai avuto una brutta rottura?
Proprio rottura no... diciamo che con questo ragazzo non stavo assieme, ma è stato brutto il modo con cui ci siamo allontanati.

4 Quanto sei alta?
...1,60!! (in realtà: 1,59.5)

5 Quanto pesi?
Troppo!!! (intorno ai 70)... ma sto cercando di rimediare

6 Hai qualche tatuaggio?
No... e per il momento non credo di farne

7 Hai qualche piercing?
Quelli alle orecchie possono definirsi piercing? All'orecchio destro ho due buchi.

8 Coppia preferita nella finzione.
Boh!!! (Oliver e Hope in Beautiful.... ma non chiedetemi il perchè!!)

9 Show preferito?
Ne avrei alcuni, ma nessuno preferito in particolare... 

10 Band preferita?
I Modà

11 C'è qualcosa che ti manca?
Attualmente un fidanzato (mi manca una persona al mio fianco)

12 Canzone preferita?
"Avrai" di Caludio Baglioni

13 Quanti anni hai?
23!!!

14 Segno zodiacale?
Capricorno

15 Qualità che cerchi in un partner?
Sincerità, onestà e fiducia.... (ovviamente deve volermi bene...)

16 Citazione preferita?
"Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta"

17 Attore preferito?
Se la giocano Johnny Deep e Gabriel Garko XD

18 Colore preferito?
Blu

19 Musica ad alto o basso volume?
Basso volume... la riesco ad apprezzare meglio

20 Dove vai quando sei triste?
Mi chiudo in camera e mi siedo sul pavimento, vicino al letto.

21 Quanto tempo impieghi per la doccia?
Dipende!! In media 10 minuti.

22 Quanto tempo impieghi per prepararti la mattina?
Anche in questo caso dipende!! ...dal tempo che ho ha disposizione. Facciamo 15 minuti?? -.-

23 Hai mai fatto una rissa?
Fortunatamente no!

24 Cosa ti accende?
Sentire le falsità.... proprio non le sopporto!!

25 Cosa ti spegne?
La stupidità della gente

26 Per quale motivo hai aperto il blog?
Per condividere le miei opinioni, recensire prodotti e parlare di make-up e beauty!!... per chiacchierare!!

27 Hai paure?
Si e anche parecchie!! Restare sola, in primis.

28 L'ultima cosa che ti ha fatta piangere?
Un litigio con una persona per me importante

29 L'ultima volta che hai detto ti amo a qualcuno?
Al mio cane XD

30 Il significato del tuo nome sul blog?
Non ha un significato particolare...Volevo che fosse diverso dal mio nome reale... e Azzurra è un nome che mi piace. Così lo ho adattato e lo ho usato come nome per il blog.

31 L'ultimo libro che hai letto?
"L'inganno della morte" di Guglielmo Scilla

32 Il libro che stai leggendo in questo periodo?
Quelli dell'università!!! -.-

33 L'ultimo show che hai visto?
Il pomeridiano di "Amici"....

34 L'ultima persona con cui hai parlato?
Papà

35 Che relazione c'è tra te e l'ultima persona a cui hai scritto?
L'ultima persona a cui ho scritto è un'amica... Quindi amicizia....

36 Cibo preferito?
Pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

37 Posto che vuoi visitare?
 <3 Parigi <3

38 Ultimo posto in cui sei stata?
Al Centro del mio paese per fare una passeggiata!!

39 Hai mai avuto un incidente?
Purtroppo si! Fortunatamente non mi sono fatta nulla

40 L'ultima volta che hai baciato qualcuno?
Parecchio tempo fa

41 L'ultima volta che sei stata insultata?
Il 25 febbraio, precisamente.

42 Gusto di caramella preferito?
Non amo particolarmente le caramelle. Le Rossana!!

43 Che strumento suoni?
Attualmente nessuno. Ma so suonare il pianoforte (livello moooolto base)

44 Pezzo preferito di gioielleria?
Adoro i bracciali!!!!!

45 L'ultimo sport che hai praticato?
Nuoto

46 L'ultima canzone che hai cantato?
"Ti porto a cena con me" di Giusy Ferreri.... la passavano in radio mentre ero in macchina e ho cominciato a cantarla

47 Frase da rimorchio preferita?
Nessuna!

48 L'hai mai usata?
Non avendone una preferita, non la ho nemmeno usata!

49 L'ultima volta che sei uscita con qualcuno?
Domenica scorsa, con i miei genitori.

50 Chi dovrà rispondere a queste domande dopo di te?
Tutte le mie follower!!! <3


Questo è il tag e le mie risposte alle domande.... che ne pensate? Vi è piaciuto?... Spero di non avervi annoiato! 

Io mi sono molto divertita a fare questo tag! XD

Siete tutte taggate!!

Un abbraccio e ci leggiamo al prossimo post!!

_________________________________________________________________

..e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90

Nessun commento:

Posta un commento