venerdì 25 aprile 2014

All About Eyes - tag

Ciao!! Non sapendo cosa fare, ho cominciato a girare sul web in cerca di un tag carino da fare per il blog... Dopo un po' di ricerca, mi sono imbattuta in questo tag che ho trovato molto interessante e simpatico. Si chiama:

All About Eyes - Tag

e, vista la mia passione per il make-up e la particolare attenzione per il trucco occhi, non potevo fare a meno di aggregarmi alla lista delle blogger che hanno fatto questo tag.


Cominciamo!!



1. Quale crema contorno occhi (o siero) utilizzi?



Effettivamente sono ancora alla ricerca di un buon contorno occhi, anche perchè lo vorrei Bio. Per il momento sto utilizzando il gel NO OLD BAGS ALLOWED di Anatomicals. Non è bio, anzi! però è l'unico che sgonfia bene le mie occhiaie e le attenua, donando un po' di luminosità al contorno occhi.


2. Il tuo correttore (antiocchiaie) preferito?



Penso proprio di averlo trovato!!!=)
Ma ho temuto di non trovarlo più... C'è stato un periodo che non si trovava più e si pensava che lo volevano togliere(pian piano) dal mercato... cmq, è l' INSTANT ANTI AGE di Maybelline. Lo uso come correttore ovunque, ma ho notato che è l'unico (tra quelli che ho provato) che nasconde le mie occhiaie e le uniforma all'incarnato del resto del viso. A dire la verità, non posso farne a meno!!


3. Prodotto per sopracciglia

Non sono una maniaca delle sopracciglia, le ho abbastanza folte anche se un po' rade verso l'esterno. Quando voglio essere in ordine e "più perfetta del solito" uso il KIT PER SOPRACCIGLIA di Essence (il duo di ombretti colorati con pennellino) e per fissare il colore un po' di gel per capelli, applicato con uno scovolino apposito...


4. Primer per ombretto




In assoluto, l' I LOVE STAGE di Essence di cui vi ho parlato svariate volte QUA sul blog. Super economico ma mi ci trovo divinamente!!! Mi fa durare il trucco occhi davvero a lungo e non mi crea le antiestetiche pieghette!! Ottimo come semplice uniformante della palpebra col resto del viso! =)





5. Palette di ombretti



Senza troppi giri di parole... la PUPART di Pupa. Io ho la numero 004 e la adoro!!! La uso molto spesso, ha colori adatti a tutte e abbastanza pigmentati (chi più chi meno). Adatta per creare look da più sobri e chiari ma anche per smokey eyes e trucchi più appariscenti e pesanti. I Love it!!! XD

A mio avviso è proprio un Must Have!!


6. Struccante per occhi

Lo STRUCCANTE OCCHI Delicato all'Aloe e Rosa Alpina di BIONOVA. E' uno stuccante eco-bio, liquido e trasparente che rimuove il trucco in modo semplice e veloce. La profumazione non è il massimo ma è un ottimo prodotto. Si può usare tranquillamente anche sul viso (perchè non è oleoso). Necessita di risciacquo.
&
Il CLEANSING EYES and LIPS di Kiko... quello Bifasico!!! E' oleoso ma rimuove ogni tipo di trucco occhi in un gesto!!


      



7. Mascara



Vi ho fatto un post in cui mostravo e parlavo dei miei mascara preferiti in assoluto, che continuo a usare e ad amare. Vi lascio QUI l'articolo.

Ultimamente sono un po' in fissa con LE VOLUME DE CHANEL "Mascara 10 noir". Ho una mini-taglia che sto usando tantissimo e mi piace molto. Allunga le ciglia davvero tanto!! =)



8. Eyeliner (di qualsiasi tipo: in gel, penna etc.)

E qui arriviamo al punto dolente di tutto il tag. NON sono proprio capace ad applicare l'eyeliner!! Ci ho provato un centinaio di volte, ne ho provati di qualsiasi tipo e con diversi applicatori, ma niente! 

MA NON MOLLO!! =)

Vi lascio questa simpaticissima vignetta sul mio approccio con l'eyeliner =)


9. Ombretto singolo

Diciamo che adoro la maggior parte degli ombretti singoli che ho! Ultimamente il mio preferito e che utilizzo spesso è il CREAM EYESHADOW 400 di Pupa Vamp!

E' un marroncino-beige-grigio brillante e super luminoso! ha una splendida durata sia con il primer sotto che senza. Si può stendere sia con i pennelli che con i polpastrelli, e ha una resa favolosa!!





10. Occhiali

Porto gli occhiali... ebbene sì, sono una talpa!! XD Li tengo sempre ma servono solo per la miopia (non vedo da lontano). Hanno una montatura in alluminio e sono di colore viola. Marca: GUESS

Porto molto spesso anche gli occhiali da sole!... graduati anch'essi e sempre di Guess... e sempre viola! XP




             



Ci tengo a precisare che la scelta della marca è causale: la montatura di entrambi gli occhiali mi stava bene e li ho acquistati.



Invece, quali sono i vostri prodotti preferiti per gli occhi? fatemelo sapere con un commentino qua sotto... sono super curiosa di sapere come rispondete!!

Grazie per l'affetto che mi dimostrate!!

Un abbraccio e al prossimo post!! =)
________________________________________________________________

…e se ti va, seguimi anche su:

- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/
- CANALE YOUTUBE http://www.youtube.com/user/TheAzzura90

3 commenti:

  1. Troppo carino questo post...io sono alle prime armi con il trucco...io uso matita benecos nera e ombretto viola della benecos e come rossetto Lepo rosso o prugna mascara benecos e bb cream Artdeco...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che questo post ti è piaciuto!! ...Mi fa piacere anche sapere che prodotti usi!! :) Non li conosco ma i brand so che sono davvero validi!! Grazie per essere passata a trovarmi!! =)

      Elimina
  2. Che post carino!! Io non uso nessuno dei prodotti che hai citato (alcuni nemmeno li conosco) ma mi piace sempre scoprire prodotti nuovi e consigli. E poi la vignetta dell'eyeliner è davvero simpatica!

    RispondiElimina