domenica 11 maggio 2014

Lozione Anti-caduta by C.a.a.p 3

Dopo un bel po' di tempo torno a parlarvi di C.a.a.p 3!!!



Qualche settimana fa vi ho scritto e postato due articoli a riguardo:

http://theazzurra-90.blogspot.it/2014/02/collaborando-con-caap-3.html

http://theazzurra-90.blogspot.it/2014/02/aygen-igienizzante-mani-in-gel.html

Ma oggi voglio recensirvi la "LOZIONE ANTICADUTA".



Mi sono voluta prendere un po' di tempo prima di parlarvene, in quanto volevo testare a fondo questo prodotto e farmene un'idea più precisa.

Prima di passare alla review, ci tengo a precisare che il prodotto di cui vi parlo mi è arrivato tramite collaborazione, ma questo NON ha affatto influenzato la mia opinione a riguardo!

In questa review non esprimerò solo la mia personale opinione, bensì anche quella di mio padre, che ha voluto provare il prodotto (era molto curioso!!!!)

Non mi soffermo su descrizioni, effetti (che trovate nel primo link che vi ho postato).... ma vado direttamente al dunque.

I 100 ml di prodotto sono bastati per 40 applicazioni circa. Ne basta davvero una goccina per trattare una buona parte di cuoio capelluto. La profumazione tende all'agrumato, leggermente piccante ma delicata e sopportabile: una volta applicato il prodotto tende a svanire nel giro di pochissimo tempo. La consistenza è abbastanza liquida ma durante l'applicazione non cola ed è semplice da applicare.

Una volta applicato, il prodotto tende a pizzicare un pochino e ad arrossare la parte trattata: basta aspettare 10-15 minuti e tutto svanirà. E' solo l'effetto del prodotto che sta agendo sulla cute.

Su di me, che non ho particolari problemi di caduta, non ha fatto chissà quale effetto anti-caduta... ma ho notato che mi ha notevolmente ridotto la formazione della forfora (cosa che ho apprezzato davvero tantissimo!!)

Anche mio padre ha notato una forte riduzione della forfora, un ottimo potere di ispessimento del capello, che è risultato più spesso, forte e robusto e una riduzione della caduta. Ne è rimasto davvero contento!!... e poi gli son bastate poche applicazioni per cominciare a vedere i risultati! 

Come avrete capito, è un prodotto davvero molto valido.

Ringrazio ancora C.a.a.p 3 per avermi dato l'opportunità di provare questo ottimo prodotto, e anche mio padre che ha fatto da "cavia"... eheheeh!! XD


Link dell'aziendahttp://www.caap3.com/


Con questo è tutto, spero che questo post sia stato utile e  di vostro gradimento. Per altre info lasciatemi un commento e sarò felice di potervi rispondere.

Un abbraccio grande!!

___________________________________________________________________

DISCLAIMER = Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO tramite collaborazione, al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo in modo piu' oggettivamente possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con oggettività,sincerità e onestà. La collaborazione in sè non ha influito sul giudizio complessivo del prodotto.

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/

2 commenti:

  1. Ho letto i tuoi 2 precedenti post a riguardo. Consiglierò questo prodotto al mio ragazzo.
    Grazie per aver condiviso con noi la recensione di questo prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata a trovarmi!! :)

      Elimina