venerdì 30 maggio 2014

Smalto del giorno

Ciaoooo!!!

Finalmente dopo quasi 2 mesi riesco a mettere lo smalto!! :3




Mi fa piacere condividere con voi anche la scelta dello smalto che indosso.

E' il n. 004 della linea UNDER WATER di Pupa



Che ne pensate?

A me piace tantissimo!!

E' la prima volta che lo provo, quindi non so dirvi se è un buono smalto e se ha anche una buona durata. Comunque si è steso benissimo!!

Con due passate non è completamente coprente ma lascia un bellissimo effetto. Forse con una base bianca sotto (o tono su tono) sarebbe stato perfetto... ma a me piace così!!

Non ho applicato il top-coat (perchè momentaneamente ne sono sprovvista)... vediamo come se la cava. Intanto è davvero luminoso!!

SI è COMPLETAMENTE ASCIUGATO IN 6-7 MINUTI (2 passate di smalto)


Il pennellino non è di quelli soliti, ma è super comodo e con le setole molto compatte.





Ci tenevo a mostrarvi questo smalto!!

Alla prossima!!

PS. avete notato che le foto sono moooolto meglio di quelle dei post precedenti? Merito della mia macchina fotografica (dopo anni sono riuscita a capire come usarla al meglio)...

__________________________________________________________________

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/

4 commenti:

  1. Io adoro gli smalto della Pupa...mi trovo benissimo,hanno una buona resa e durata e i colori sono strepitosi.
    Molto bello quello che hai utolizzato tu.
    Recensisco io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto!! Ultimamente acquisto solo quelli di Pupa :)
      Questo che ho usato ha davvero una bellissima resa!!

      Elimina
  2. è bellissimo!!!

    RispondiElimina