sabato 31 maggio 2014

Vorrei ma non posso - tag-

Un paio di settimane fa, curiosando tra i vari blog che seguo, ho trovato questo tag davvero carino. Praticamente è una "wishlist" sui prodotti che vorremmo comprare ma che costano un po' troppo, e che per il momento non possiamo permetterci di comprare.

L'ideatrice di questo tag è Annalisa di Make-up Pleasure


VORREI MA NON POSSO!! :(


Ho pensato di farlo anche io... 



UN PRODOTTO PER LA SKINCARE



Da parecchie settimane sto bramando al Resynchronizing skincare di Chanel. Si tratta di un trattamento settimanale, composto da tre sieri: Le jour, La nuit e Le weekend serum. Ne sento parlare benissimo da tutti nel web, ma dato l'elevato costo non credo di potermelo mai permettere: all'incira 250 €


UN PRODOTTO MAKE-UP BASE (correttori, ciprie, fondotinta, primer)




Un prodotto make-up base che mi piacerebbe tanto avere è la famosa cipria Mineralize Skinfinish di MAC. La desidero ardemente, ma per adesso devo abbandonare l'idea di averla, e poi non ho un negozio MAC vicino casa (non ditemi di acquistare online perchè io prima di comprare devo provare/testare con mano)!
Prezzo € 29,74: non è un prezzo eccessivo, ma per il momento non posso permettermela.



QUALCHE ELEMENTO PER IL CONTOURING (BLUSH, TERRA, ILLUMINANTE)




Mi piace molto il Pure Color Blush di Estèe  Lauder. Come prodotto non so se è valido o meno, se è sfumabile, ecc... So solo che adoro la confezione!!!... della serie: "Potere del packagin vieni a me!"
Lo trovo elegante, raffinato, compatto... bello!!!
Trovo che la colorazione "Peach Passion" sia davvero adorabile. :3



UN MASCARA




Un Mascara che mi piacerebbe avere è il Volume Effet Faux Cils Shocking di Yves Saint Laurent. Ho avuto modo di provarlo una volta in profumeria e me ne sono innamorata!! Le ciglia sono aumentate di volume, belle incurvate... per uno sguardo davvero profondo e aperto. Però una volta provato è rimasto lì, nel suo bello stand. Non mi va proprio di spendere € 30,00 per un mascara!


MATITE O EYELINER




24/7 Matita Contorno Occhi Doppia Punta Naked - ne ho sentito parlare benissimo. Hanno una mina morbida, tratto preciso e confortevole e sono waterproof. A me piacerebbe avere la CRAVE + VENUS : un marrone opaco scuro + avorio.
Tutte le matite di questa linea sono abbinabili alle varie palette della Urban Decay.
Il duo che interessa a me è abbinabile alla palette Naked Basics.

Naked Basics: il marrone scuro Crave e quello chiaro/dorato/rosato
Ma € 18,90 per una matita occhi (anche se doppia) mi sa troppo!! Poi con l'uso sporadico che ne faccio, sarebbe davvero un peccato!


UN OMBRETTO O UNA PALETTE




Da quando è uscita la prima la desidero ardentemente!! (in realtà anche la seconda e la terza vorrei...) Ovviamente sto parlando della NAKED. Diciamo che la 1 e la 2 son quelle che desidero di più. Ne parlano tutti benissimo e vorrei proprio averla.
Difetto: per me costa un pochetto... se non sbaglio sui 42,00 euro!!

Sbav! Sbav! :)


UN ROSSETTO O UN GLOSS




Tasto dolente di tutto il tag. Vorrei tanto possedere almeno un rossetto MAC!! Attualmente mi piace il  VEGAS VOLT. Da quando lo ho visto, non faccio altro che sognarlo! Giuro che appena trovo un negozio Mac mi ci fiondo e lo compro... Costi quel che costi!! (non esageriamo)
Dovrà essere mio! (è un ordine).
Prezzo: € 18,65


UN ACCESSORIO PER IL MAKE-UP O LA CURA DEL VISO




Più che UN accessorio, vorrei TUTTI i pennelli per il make-up di MAC! Che devo farci? Tutti ne parlano super bene e io vorrei provarli. Forse con "tutti" ho esagerato, ma 2 o 3 non mi dispiacerebbero. Diciamo più in assoluto, vorrei avere il pennello occhi 217: Blending Brush, per sfumare gli ombretti sia cremosi che in polvere.


UN PRODOTTO PER IL CORPO




In vista dell'estate e della prova costume mi piacerebbe avere e provare le Capsule Anticellulite di Collistar. Sono capsule ad azione urto a base di caffeina (riducente) ed escina (drenante) per combattere la tanto odiosa cellulite. la confezione è da 14 capsule e costa € 34,00 (sul sito) e € 40,00 (in profumeria). Poichè la cellulite è stata, è e sarà la mia fedele compagna e devo tenermela, spendere tutti questi soldi "inutilmente" proprio non mi va. 
(Se poi sono miracolose queste capsule fate un fischio, e correrò a comprarle!!)


UNO SMALTO

Da amante degli smalti, non ne ho uno che vorrei in particolare. Mi bastano quelli che ho, e poi se ne vedo uno che mi garba, entro in negozio e lo acquisto!... e poi diciamocela tutta: che ci faccio con uno smalto costoso? Non sono ancora riuscita a finirne uno in vita mia! -.-




Queste è la mia wishlist, (o meglio) i prodotti che vorrei ma che per il momento non posso permettermi... Siete tutte taggate! Sono curiosa di sapere quali sono i prodotti che vorreste avere e che bramate!
Lasciatemi un commento, se vi va...

Al prossimo post!...

_____________________________________________________________
…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90

8 commenti:

  1. Che tag interessante! e quanti prodotti costosi!! Anche io ne desidero alcuni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! e questi non sono tutti quelli che desidero... ce ne sono altri!!! Mi son limitata a questi :)

      Elimina
  2. tag molto carino :) io ho una lista infinita di cose che vorrei ma non posso permettermi...tutte cose high cost che se mi dovessi comprare me ne pentirei subito dopo XD mi sa che lo farò anche io questo tag :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche la mia lista è lunga. Qua mi sono limitata parecchio!! :)

      Elimina
  3. Davvero carino come tag. Hai elencato dei prodotti interessanti e certamente validi, peccato che a volte, spesso, bisogna dare un occhio al portafoglio per fare i nostri acquisti di make-up :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avendo una fonte di entrata devo sempre ponderare i miei acquisti... Ma adesso ho deciso di smaltire molti prodotti che ho per poi acquistarne altri successivamente. Però alcuni prodotti fanno tanta gola... che dispiace non poterli acquistare!! :(

      Elimina
  4. ciao che bel tag! se riesco lo faccio anch'io ^^
    mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere unisciti ai miei, sei la benvenuta!
    Flò
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata a trovarmi!! :)
      ... Mi sono unita anche io!!! :)

      Elimina