sabato 21 giugno 2014

Bagnoschiuma all'olio di Argan - L'Erbolario

Eccomi qua con una nuova recensione.

Oggi voglio parlarvi del 


Bagnoschiuma con estratto di foglie di Argan 
L'erbolario




Pao: 12 mesi
Quantità: 250 ml
Prezzo: € 10,50
Adatto a: TUTTI i tipi di pelle

per tutte le info su questo prodotto, vi rimando al sito.

E' un normalissimo bagnoschiuma ma con una formulazione quasi liquida. E' di color beige, fà poca schiuma ma ha un buon potere lavante. Lascia la pelle pulita, vellutata e idratata.




Il suo uso risulta abbastanza piacevole sulla pelle. Non è aggressivo e non mi ha creato nè prurito, nè irritazioni e  nè altri problemi.

L'erogatore è molto comodo ed è a scatto.





La profumazione è molto particolare: un mix tra nocciola e profumo di fresco speziato (non saprei descriverla!). Non è male ma a me non è che abbia fatto impazzire, ecco. Sulla pelle non è molto durevole ma lascia il bagno profumato per parecchio tempo.

Per quanto riguarda l'INCI, non so cosa dirvi. Sulla confezione non è presente e ho gettato la scatola che lo conteneva. Non credo sia completamente bio...


In conclusione, è un buon bagno-doccia ma non è tra i miei preferiti. Ne preferisco altri ma questo non lo disprezzo. Ero davvero curiosa di provarlo ma il prezzo mi ha sempre bloccato; questa confezione mi è stata regalata da mia cugina insieme allo shampoo, di cui vi ho parlato QUI.


Spero che questa review sia stata di vostro gradimento e vi sia stata utile. Se avete provato questo bagno-doccia fatemi sapere come vi ci siete trovate.

Un abbraccio e ci leggiamo al prossimo post!! :)

_________________________________________________________________
/// Disclaimer: il prodotto recensito in questo post mi è stato REGALATO da un parente, e tutto ciò che è stato detto riflette una mia personale e trasparente opinione, maturata dopo aver provato e testato personalmente il prodotto. Non sono stata in alcun modo ricompensata dalla casa cosmetica al fine di parlare bene o male del prodotto in questione.

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/

4 commenti:

  1. Io invece adoro la linea all' Olio di Argan de L' Erbolario, anche se non ho provato il bagnoschiuma, bensi il profumo, davvero intenso, persistente, la saponetta e la crema corpo che e' divina, lascia la pelle vellutata, ma ovviamente chi non gradisce la profumazione che e' un mix di nocciola e vaniglia, non si trovera' troppo bene con questa linea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine, per me, la profumazione non è un "problema"... è che il prodotto in se non mi ha colpito più di tanto... La crema mani mi piace molto, mentre con lo shampoo non mi sono trovata proprio bene...

      Elimina
  2. Ottima linea..avete mai provato il bagnoschiuma all'iris di bottega verde? Un sogno..ve lo consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, lo ho provato! Profumazione buonissima, peccato che un componente del prodotto mi abbia fatto un po' di allergia...

      Elimina