mercoledì 25 giugno 2014

Beauty News - EXTREME NECTAR di World of Beauty

Ciao!!

Oggi voglio presentarvi una "beauty news" di un marchio cosmetico con cui ho avuto modo di collaborare tempo fa >>>  qui  <<<




Questa beauty news è EXTREME NECTAR 



E' un nuovissimo cosmeceutico ultra idratante, dissetante per la pelle, a base di attivi cosmeceutici, per la pelle con problematiche di disidratazione, ispessimento e micro-circolazione.
Come tutti i prodotti del brand World of beauty, anche Extrème Nectar è un prodotto cosmeceutico, cioè contiene un'elevata percentuale e quantità di principi attivi rispetto ai normali cosmetici.

Extrème Nectar - idratazione immediata a lunga durata e tenuta



Nettare sensoriale per tutti i tipi di pelle, che si fonde con la stessa, riequilibrando il livello ottimale di idratazione, con migliora,mento del microcircolo, grazie all'estratto Nativo Fresco del Frutto Tropicale dell'Evodia, ricca di aminoacidi e provitamine, che attiva i meccanismi fisiologici della permeabilità della pelle, che ritrova elasticità e freschezza ideale.

PETROLATUM FREE - OIL FREE - PARABEN FREE - MINERAL OIL FREE


Ci tengo a precisare che è solo una beauty news e che non ho provato il prodotto in questione.


Ringrazio comunque World of Beauty per l'anteprima, e noi ci leggiamo al prossimo post!!

____________________________________________________________________

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/

4 commenti:

  1. io in passato ho collaborato con questo brand e mi sono trovata molto bene, anche a me è arrivata la stessa informativa e mi ha incuriosito molto ^_^

    RispondiElimina
  2. Sembra un prodotto davvero valido, da provare!!!

    RispondiElimina