sabato 26 luglio 2014

Fluido Attivo - occhi e labbra di Mascia Brunelli

Eccomi qua a parlarvi di una nuova collaborazione con un brand di cui vi ho già parlato QUI e QUA... 
Si tratta di 

MASCIA BRUNELLI


Essendo diventata una Vip Tester ho avuto modo di poter provare un nuovo prodotto:

FLUIDO ATTIVO OCCHI E LABBRA



" Il Fluido attivo occhi e labbra è un trattamento quotidiano, da applicare mattino e sera, adatto alle zone più delicate del viso. Rallenta la formazione di rughe e linee sottili sia sul contorno occhi che labbra, riduce i segni della stanchezza, le borse sotto gli occhi e le occhiaie."

E' un emulsione abbastanza liquida, che si stende sulla pelle con estrema facilità e che asciuga rapidamente. Ha un effetto rinfrescante e idrata a fondo la zona trattata. 

E' un prodotto particolarmente ricco di principi attivi, con estratti naturali di piante che agiscono in sinergia.

Per quanto riguarda l'effento anti-age e la riduzione di borse e occhiaie ho qualcosa da dire. 

Lo sto testando da 3 settimane (forse qualcosa di più) e ho notato qualche miglioramento: a parte l'effetto idratante, rinfrescante e un leggero sgonfiamento delle borse (che poi non ne ho) lo ho trovato molto tonificante... 


A dire la verità, lo sto trovando ottimo anche come crema/primer sulla palpebra mobile. La idrata, la rende tonica e attenua i piccoli rossori che ogni tanto si stabiliscono sulla mia palpebra. 

Ha davvero molti benefici questo fluido... e poi è ottimo anche come primer occhi, prima dell'ombretto, in quanto non lascia la palpebra oleosa e fa durare il trucco a lungo.


Istruzioni per l’uso: applicare al mattino e alla sera Eyes & Lips Active Fluid sulla zona contorno occhi e contorno labbra, preventivamente detersa. Evitare il contatto con gli occhi.



Che altro dire?!... 

Non avendo particolari problemi al contorno occhi non ho potuto beneficiare in tutto di questo prodotto, ma lo ho trovato davvero valido per altri usi!!


Comunque ve lo consiglio vivamente... è davvero un buon prodotto!!



Il formato è da 15 ml con PAO a 6 mesi.



Il prezzo di listino di questo fluido è di € 39,00 ma in questi giorni potete trovarlo scontato, a € 23,40 (risparmiando ben il 40%)!!


Iscrivetevi alla newsletter!!!! >>>




Come vi ho già accennato nulla mia pagina Facebook, mi è stato messo a disposizione (per voi) un codice promo da utilizzare sul sito http://www.spa4you.it/, che dà diritto ad uno sconto del 30% su un acquisto minimo di € 50,00... spendibile entro il 31/07/2014.

Utilizzarlo è semplice!!! Dopo aver aggiunto al carrello i prodotti che desiderate acquistare, inserite il codice promo ERPI020 e procedete con l'acquisto.


Spero che questo post sia stato di vostro gradimento. Ringrazio ancora Mascia Brunelli per la disponibilità e fiducia accordata.


Resto a disposizione per qualsiasi altra informazione: lasciatemi un commento e sarò ben lieta di rispondervi!


Ci leggiamo al prossimo post!! :)


_____________________________________________________________________

///DISCLAIMER = Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO tramite collaborazione, al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo in modo piu' oggettivamente possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con oggettività,sincerità e onestà. La collaborazione in sè non ha influito sul giudizio complessivo del prodotto.

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento