sabato 19 luglio 2014

Quel semplice velo di abbronzatura...

Ciao a tutte!!

L'estate ci ha messo davvero parecchio ad arrivare!!

Fino a qualche giorno fa ero impegnata a  studiare per gli esami universitari e non ho avuto modo di potermi prendere qualche giorno per andare in vacanza o al mare... Poi il tempo è stato pessimo... quindi mi son dovuta scordare dell'abbronzatura per bel po' di tempo.

Per ovviare al problema della mancata esposizione al sole ho voluto provare qualche escamotage per ottenere un velo di colore, in modo semplice e naturale.


Oggi sono qua per parlarvi di un prodotto e di un'azienda con cui ho avuto modo di collaborare.

FACE +



"" Face+, prodotto e distribuito da OMNIASUN Srl, azienda attiva da più anni nei settori abbronzatura ed estetica, dispone di una linea di prodotti per la cura del corpo completa e innovativa: il segreto che sta alla base dell’idea è un mix di tecnologia e semplicità: è semplice perché non contiene la minima traccia di sostanze nocive o irritanti, si basa su essenze naturali e rispetta la cute, rendendo possibile ottenere ottimi risultati anche sulle pelli più grasse, evitando di occluderne i pori e senza appiccicare. Una semplicità che si nota anche a livello ecologico: l’azienda si è impegnata a realizzare uno spray assolutamente privo di gas dannosi per l’ambiente. ""

Ecco i prodotti che ho avuto modo di provare:


Face+ TANSKINSAVER, Face+ FAST PEELING e un utilissimo specchietto con spazzola!!


Sono subito stata colpita da questi due prodotti, soprattutto della tintarella spray.

Face+ TANSKINSAVER



È il nuovo tintarella spray a ingredienti naturali, è il salvafaccia che rende fotogenico il tuo viso in tutte le situazioni photo e video (telefonino, videocamera, telecamera, filmati, tv, social network…).
Assicura al tuo viso/corpo una miglior visibilità in tutte le occasioni di comunicazione multimediale (webcam, skype, chat…).
Ti garantisce un aspetto tonico e vivo in ogni situazione sociale che richieda comunicazione visiva (lavoro, tempo libero, happy hour, serate…).

Per la sua efficacia ed assenza di controindicazioni è utilizzato da tutti i divi dello spettacolo e personaggi pubblici per ottenere il massimo della propria immagine.

Modalità d’uso
Prima dell’applicazione:
lavare e preparare la pelle massaggiandola con face+ fast peeling che ripulisce la pelle asportando le cellule morte e tutte le impurità superficiali ristabilizzando il ph naturale della pelle. Risciacquare ed asciugare.

Applicazione:
su pelle ben detersa e asciutta, tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, spruzzare una nuvola di face+: indirizzare il primissimo spruzzo a vuoto e tenendo premuto senza interruzione l’erogatore per 3 secondi, con movimento circolare, disegnare una nuvola avvolgente che ricada sul viso.

Dopo l’applicazione:
non toccare, non bagnare la pelle, evitare la sudorazione immediatamente dopo l’applicazione, sino a che il viso è asciutto e la pelle ha assorbito face+. Un’applicazione face+ dura 3-4 gg. Gli eventuali aloni lasciati su capi d’abbigliamento sono naturali (prodotti dall’esfoliazione della pelle, si tratta di cellule di pelle morta, secondo la naturale rigenerazione epidermica) e facilmente lavabili con acqua.

La mia esperienza:
Ho usato questo prodotto solo sulle gambe con (ahimè) scarsi risultati. L'applicazione è stata semplice e compatta ma sulla mia pelle non è stata affatto duratura. Dopo 3/4 ore dall'applicazione sulla pelle hanno cominciato a formarsi squame e un leggero pizzicore. Forse sono allergica a qualche ingrediente... poco dopo il velo di colore è quasi scomparso!
Mi è bastato sciacquare la pelle per far sparire quasi del tutto il colorito. 

L'idea di questo prodotto è carina, ma non adatta a me....


Face+ FAST PEELING


È l’esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che ti permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte.
Restituisce alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi d’impurità e ristabilizzando il ph naturale.
È il trattamento che permette all’applicazione abbronzante face+ tintarella spray di ottenere risultati uniformi e più duraturi.

Modalità d’uso
Applicazione:
inumidire la pelle, disporre sulle dita una noce di face+ fast peeling e massaggiarsi con movimenti circolari e delicati, ponendo particolare attenzione e cura alle zone attorno agli occhi e al naso. face+ fast peeling ripulisce la pelle asportando le cellule morte e tutte le impurità superficiali ristabilizzando il ph naturale della pelle. Risciacquare ed asciugare.
Dopo l’applicazione:
la pelle del viso è nuova, detersa, pronta per un’applicazione uniforme dell’abbronzante naturale face+ tintarella spray.

                                      La mia esperienza
Rispetto allo spray, con questo peeling mi sono trovata decisamente meglio! Lo sto ancora usando sia sul viso che sulle gambe ottenendo una perfetta scrubbatura. E' un prodotto molto delicato ma efficacie. Non ho avuto alcun tipo di problema col l'uso. Questo ve lo consiglio proprio!!


...e questo è lo SPECCHIETTO....




Come avete potuto notare, mi son trovata bene con un solo prodotto (specchietto a parte, che è sempre utile!!).
Credo che sia un problema della mia pelle perchè dello spray ne ho sentito parlare sempre benissimo.

Spero che questo post vi sia stato utile. Mi scuso se lo ho pubblicato un po' in ritardo, ma ho voluto provare i prodotti con costanza e per un bel periodo di tempo prima di esprimervi il mio giudizio.

Per qualsiasi altra informazione lasciatemi un commento e sarà bel lieta di rispondervi.

Alla prossima!!
____________________________________________________________________
DISCLAIMER = I prodotti mi sono stati inviati in forma di OMAGGIO tramite collaborazione, al fine di testarli,valutarli e recensirli in modo piu' oggettivamente possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato i prodotti in questione con oggettività,sincerità e onestà. La collaborazione in sè non ha influito sul giudizio complessivo del prodotto.

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento