venerdì 25 luglio 2014

Summer Nails

Ciao a tutte!

Finalmente sono riuscita a mettere lo smalto... yeahhh!!! XD

Come già vi ho accennato, mi piacciono nail art semplici e colorate... proprio come questa che ho realizzato ieri.

A dire la verità non mi sono applicata più di tanto per realizzarla, in quanto è super semplice e bella e pronta.



Che ne dite?

Sono innamorata di questo color magenta... è scrivente già dalla prima passata, asciuga in fretta e dura a lungo (anche senza top coat)...




Per realizzare questa nail art ho usato:

- Base opacizzante 3 in 1 di KIKO
- Lasting color gel 017 di PUPA (come monocolore su tutte le unghie)
- Nail laquer 203 di KIKO (steso solo sull'anulare)
- Patch nail laquer di KIKO n.300 Baroque Cover
- Top coat Finishing Touch 3D Plumping di RIMMEL



E' davvero semplicissima ma la trovo davvero carina ed elegante... con un tocco glam...

...e quale è la vostra attuale nail art o lo smalto che avete sulle unghie?


Spero che questa "nail art"/accostamento vi sia piaciuta. Lasciatemi un commentino, se vi va.

Noi ci leggiamo al prossimo post!!
__________________________________________________________________________
…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90


Nessun commento:

Posta un commento