mercoledì 2 luglio 2014

Trucco per una... serata con amiche - #1

Ciao a tutte!!

Da oggi vorrei aprire un nuovo tipo di post... riguardanti i miei make-up... che ne dite?

Pensavo di mettere qualche foto e fare una breve descrizione del make-up in questione.

E' la prima volta che faccio questo genere di post, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi. Se a voi interessa e fa piacere, continuerò a postare questo genere di post, altrimenti niente!! e continuo con i miei soliti....

...fatta questa premessa, ecco il mio primo make-up!!





Mi scuso se non c'è una foto del mio viso completo, ma solo ora mi sono resa conto di non averne fatte... scusate!!! (alla prossima provvederò sicuramente)


che ne pensate??


Lo ho "sfoggiato" due sabati fa per una tranquilla serata con delle amiche...



Si lo so, è davvero semplice... ma non avevo particolarmente voglia e tempo per fare qualcosa di più impegnativo. Ma a me non dispiace affatto!!





Questi, invece, sono i prodotti utilizzati:




- Matita occhi "azzurra" n.104 di Kiko
- Ombretto cobalto (ad alta pigmentazione) n.164 di Kiko
- Palette "4sun all'in one" 003 di Pupa
- Mascara "DiorShow New Look" Black di Dior
- Rossetto I'm 403 di Pupa


Ho tracciato una linea bella spesa con la matita, poi con l'ombretto e un pennello obliquo ho fissato e intensificato il tratto eseguito a matita. Col pennello "sporco" ho sfumato un po' i bordi della linea, per dare un effetto sfumato e non netto. Con le due terre della palette ho intensificato la piega dell'occhio e l'angolo esterno, giusto per dare profondità e tridimensionalità. Ho applicato 3 passate di mascara e messo il rossetto.



Non ho realizzato la base viso perchè sto cercando di disintossicare la pelle e perchè in questo periodo dell'anno è particolarmente sensibile e "problematica".




Questo, quindi, è il primo make-up che vi propongo. Fatemi sapere cosa ne pensate.


Un abbraccio e ci leggiamo alla prossima!!! :)

____________________________________________________________________
…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/

1 commento:

  1. Adoro il trucco semplice e facile da preparare per una come me sono alle prime armi...mi piacerebbe vedere un video.. così da poter imparare...il trucco mi piace molto...

    RispondiElimina