venerdì 22 agosto 2014

Arancione e nero... l'accoppiata vincente??!

Eccomi qua di ritorno dopo la breve (ma intensa) vacanza estiva.

Ho approfittato del pomeriggio libero per dedicarmi alla manicure e applicare lo smalto sulle mie unghie. 

Non sapevo proprio che colori scegliere... alla fine ho voluto provare il contrasto tra arancio e nero: sarà stato un buon abbinamento??

Lo vediamo subito!



Ecco cosa ho combinato... che ve ne pare??

Come sempre, è una nail art davvero semplice e veloce.

A dir la verità potevo fermarmi ad un accent manicure solo sull'anulare... ma ho voluto provare l'effetto su tutte le unghie, anche se adesso non mi convince molto.


Dopo aver fatto la manicure e applicato la base, ho steso una sola passata dello smalto arancio/corallo, ho fatto asciugare e successivamente ho applicato il top-coat glitterato e infine ho fissato il tutto con lo smalto fissante.



Lo smalto arancio è il "Lasting Color P044" di PUPA appartenente al kit "Bubbles".

Lo smalto glitterato è il "Fancy Top Coat" di KIKO nel colore nero.

Come top coat fissante ho usato, l'ormai consueto, "Finishing Touch 3D Plumping" di RIMMEL.


Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino!! :)

Vi abbraccio forte e ci leggiamo al prossimo post!!
________________________________________________________________________
Le foto presenti in questo post son state scattate personalmente da me, con i mezzi a me disponibili. Sarà mia premura avvisarvi nel caso in cui le foto non siano di mia proprietà e/o siano state prese dal web.

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90

6 commenti:

  1. Mi piace molto come abbinamento brava! Se ti va passa da me http://michelazzurra.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso convince anche a me... :)
      Grazie per essere passata a trovarmi!!

      Elimina
  2. mi piacciono ! Semplici ma molto carine :) Brava :)

    RispondiElimina
  3. Di recente ho comprato il top coat fancy kiko in un alro colore ma ho molta difficoltà nel rimuoverlo con l'acetone. Tu come fai? Grazie
    Ti lascio il link al mio Blog, sperando averti mia ospite di tanto in tanto
    http://makeupocchiverdi.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per rimuovere ogni tipo di smalto uso il barattolino levasmalto! Quando ho a che fare con i glitter prima metto a mollo qualche minuto le unghie in acqua calda e una goccia di solvente, poi passo al barattolino levasmalto... ci vuole un pochino di tempo e pazienza ma poi i glitter si tolgono tutti!!
      Grazie per essere passata a trovarmi!! :) Faccio un salto da te!

      Elimina