sabato 2 agosto 2014

Balsamo Duo Oleo-repair Fructis di Garnier

Ricordo che ben 3 anni fa scrissi il mio primo post (in assoluto) su questo prodotto.

Ma visto che quel post è andato perduto e che il prodotto in questione lo sto ancora usando, torno nuovamente a parlarne :)

Si tratta del

Balsamo Duo - Oleo Repair Fructis 
di Garnier


Dove acquistarlo: in tutti i supermercati
Quantità: 150 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: € 2,70
Adatto a: capelli secchi, danneggiati o spenti (ma va bene qualsiasi tipo di capello)

E' un balsamo per capelli che non necessita di risciacquo e che può essere usato quotidianamente.

Ha una tecnologia Bi-Fase, composta da un latte nutritivo, che non appesantisce, nutre i capelli e li districa in tutta leggerezza + un siero per la brillantezza,ricco di micro-oli di frutti, che penetrano in ogni strato del capello e lo nutrono e lo riparano.

Questo balsamo può essere usato sia sui capelli bagnati sia asciutti, e garantisce lo stesso risultato!

COSA PROMETTE:   "capelli nutriti e riparati, che ritornano setosi, morbidi e brillanti in un                                      solo gesto. Effetto districante."

COME SI PRESENTA:   La consistenza è liquida. La parte inferiore è composta dal siero, che è di un color giallo-oro mentre nella parte superiore è presente il latte nutritivo, ed è di color bianco panna. 


L'erogatore è a spruzzo: davvero molto comodo e pratico.


INCI:   per le amanti del bio non è affatto consigliato! Gli ingredienti non sono naturali è c'è un'alta presenza di siliconi e conservanti. Trovate la lista degli ingredienti qui sotto.



NOTE:    Agitare il prodotto, spruzzarlo sui capelli umidi o asciutti e pettinare. Non serve risciacquare. Può essere usato tutti i giorni.

Una volta agitato il balsamo e mixato le due fasi, il prodotto diventa di questo colore:



COSA NE PENSO?!     E' un prodotto che adorooo!! Da quando lo ho provato 3 anni fa, è diventato il mio fedele compagno (dei miei capelli... eheheh). Lo spruzzo su tutte le lunghezze e poi pettino i capelli: la spazzola scivola liscia liscia e i nodi sono stati sciolti! Questo balsamo è davvero districante!! Non mi unge i capelli, non li appesantisce, non li sporca ed evita l'effetto crespo! Mi ci trovo benissimo!!
Una confezione mi dura 3-4 mesi (anche più). Bastano poche spruzzate per ottenere beneficio su tutta la capigliatura. Principalmente lo uso sui capelli umidi, ma quando i capelli sono ingestibili anche da asciutti. 
...e in estate è ancora più portentoso!! 

VE LO CONSIGLIO?     Ovvio che si!! :)Se cercate un buon balsamo, districante, senza risciacquo e da usare tutti i giorni questo fa per voi!

Spero che questa recensione vi possa essere stata utile. 

Per qualsiasi altra informazione lasciatemi un commento e risponderò con piacere.

Ci leggiamo al prossimo post!
_____________________________________________________________
/// Disclaimer: il prodotto recensito in questo post, E' STATO acquistato personalmente da me e tutto ciò che è stato detto riflette una mia personale e trasparente opinione, maturata dopo aver provato e testato personalmente il prodotto. Non sono stata in alcun modo ricompensata dalla casa cosmetica al fine di parlare bene o male del prodotto in questione.

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/

5 commenti:

  1. Anch'io ed il mio compagno lo usiamo sempre,è davvero valido per il prezzo che costa!!!!!Come anche le maschere capelli in vasetto,favolose :D

    http://unamelaalgustopesce.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le maschere non ho avuto modo di provarle.... ma questo balsamo è davvero ottimo! Lo ho già messo nel beauty per la vacanza! :)

      Elimina
  2. Ciao, sono una tua nuova follower :) Ti ho scoperta tramite Debby's Pie! Ho usato questo balsamo quando avevo da poco fatto la permanente e i capelli erano un groviglio. Era l'unico che mi districasse i nodi!
    Se ti fa piacere passa da me, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuova follower anche io! :)
      Davvero un ottimo balsamo... anche al mare...

      Elimina
    2. Davvero ottimo e soprattutto per nulla pesante. Pensa che l'ho usato anche sulla mia bimba pelosa :)

      Elimina