lunedì 25 agosto 2014

Il piccolo angolo creativo di Petì Lab

Qualche settimana fa sono venuta a conoscenza di un brand che produce artigianalmente prodotti di cancelleria e tempo libero, utilizzando la tecnica dello scrapbooking e con materiali di riciclo.

Il brand in questione è: 




che è un piccolo laboratorio di handmade, rappresentato da un colibrì in formato taschino, creativo e propenso al riciclo.

Lo stile delle creazioni di Petì Lab è davvero particolare, ricercato ma anche semplice e di grande effetto... a me qualcosa sembra anche stile Shabby Chic!

>> da notare che le creazioni sono tutte realizzate a mano e fatte con immensa passione! <<

Dopo avere contattato la creatrice di questo bellissimo spazio (complimentandomi con lei), son stata omaggiata di alcuni prodotti davvero bellissimi e soprattutto utili!!




Ho ricevuto: un quadernetto, un segnalibro e 3 etichette/biglietti.


Tutto davvero bellissimo!! :)


Ecco il quadernetto...









Adoro i delfini!! Come ha fatto a sapere la mia passione per questi animali??
...e poi guardate la bellezza delle pagine... non è semplice carta!


...il segnalibro...




anche questo in stile "marino/acquatico" con dei pesciolini stampati a inchiostro.

...e infine le etichette...









Davvero carine e originali per accompagnare un regalo... ma anche usate come segnalibro o per etichettare qualsiasi cosa!!


Che ne pensate? Io sono rimasta stupita dalla bellezza di queste creazioni!

Vi lascio il link alla pagina Facebook e l'email, così potete vedere le altre splendide creazioni...


Ringrazio ancora Petì Lab per la disponibilità e fiducia accordata :)

Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile per scoprire un piccolo (ma grande) angolo di creatività. A riguardo, ci tengo a sottolineare l'importanza dell'artigianato e dell'handmade... non abbandoniamolo e facciamolo circolare!!

Grazie a voi per l'attenzione e ci leggiamo al prossimo post!! 
____________________________________________________________________
DISCLAIMER = I prodotti mi sono stati inviati in forma di OMAGGIO tramite collaborazione, al fine di testarli,valutarli e recensirli in modo piu' oggettivamente possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato i prodotti in questione con oggettività,sincerità e onestà. La collaborazione in sè non ha influito sul giudizio complessivo del prodotto.

Le foto presenti in questo post son state scattate personalmente da me, con i mezzi a me disponibili. Sarà mia premura avvisarvi nel caso in cui le foto non siano di mia proprietà e/o siano state prese dal web.

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG   http://theazzurra-90.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento