domenica 28 settembre 2014

Struccante occhi delicato di Bionova

Proseguono le mie review...

In questa voglio parlarvi del mio struccante preferito dell'ultimo periodo (da qualche mese, oserei dire).

Struccante occhi delicato
Aloe e Rosa Alpina
di Bionova



Pao: 6 mesi
Quantità: 200 ml
Prezzo: intorno ai € 5,00
Reperibilità: ipercoop (di sicuro)
Adatto a: TUTTI i tipi di pelle

Sto amando follemente questo struccante!!
E' uno struccante Totalmente bio e davvero efficacie.



Senza parabeni - nichel tested - senza siliconi - senza profumo - testato dermatologicamente - conforme alle norme sui cosmetici biologici.

La sua consistenza liquida e trasparente (come l'acqua micellare) permette una rimozione sicura e semplice del trucco. Basta versare qualche goccia di prodotto su un dischetto struccante e il gioco è fatto!

Rispetto a quanto scritto sulla confezione, oltre che sugli occhi, può essere tranquillamente usato su tutto il viso e sulle labbra; infatti non è per niente untuoso e toglie ogni traccia di make-up: dalle polveri alle basi liquide.

Basta davvero poco prodotto per struccare tutto il viso in profondità e in modo accurato.

L'erogatore è davvero molto comodo e pratico:



La profumazione non è chissà quanto gradevole (a mio avviso) ma va benissimo per questo tipo di prodotto.

L'unico "neo" di questo struccante è che NON rimuove efficaciemente  il trucco waterprooof: magari prima utilizzate uno struccante bifasico e poi passate questo per ripulire la zona trattata... non ha altri difetti!! :)

Come agisce - l'azione delicata dei tensioattivi vegetali, uniti al contenuto di aloe vera e rosa alpina bio, elimina dolcemente le impurità e il trucco da viso, occhi e labbra.

E' davvero un ottimo struccante! Adatto a tutti i tipi di pelle... anche le più sensibili!

Non mi ha creato MAI alcun tipo di problema o disagio (arrossamenti, bruciore, secchezza,...); se entra a contatto con gli occhi si vede appannato per qualche secondo ma senza bruciore. 

Inutile dirvi che per quanto mi piace lo ho già riacquistato, visto che la prima confezione è giunta al termine.

INCI -

Vi ho già detto che amo questo struccante?? ... Lo ripeto!! Ve lo consiglio vivamente, se cercate un ottimo struccante, bio, efficacie e per niente aggressivo...

Con questo è tutto. Spero che questa recensione sia stata di vostro gradimento e che vi sia stata utile. Per altre info lasciatemi un commento e sarò lieta di rispondervi. Fatemi sapere anche se avete provato questo struccante e come vi ci siete trovate.

Alla prossima!! :)
_____________________________________________________________________
/// Disclaimer: il prodotto recensito in questo post, E' STATO acquistato personalmente da me e tutto ciò che è stato detto riflette una mia personale e trasparente opinione, maturata dopo aver provato e testato personalmente il prodotto. Non sono stata in alcun modo ricompensata dalla casa cosmetica al fine di parlare bene o male del prodotto in questione.

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90

Nessun commento:

Posta un commento