sabato 22 novembre 2014

Box autunnale di World of Beauty

Eccomi di nuovo qua a parlarvi di 


WORLD OF BEAUTY 

Vi lascio QUA, QUA e QUA gli articoli in cui vi ho già parlato di questo brand.

Nel post di oggi voglio mostrarvi la nuova collaborazione intrapresa insieme a questo marchio e la bellissima "box" ricevuta.

Poco più di un mese fa sono stata contattata da Laura che mi comunicava l'intenzione del brand di continuare la nostra collaborazione; io sono stata super felice! Avevo la possibilità di scegliere una box su tre che me ne venivano proposte: una era di make-up e le altre due di skincare e prodotti viso... secondo voi io quale ho scelto?? Ovviamente quella make-up!!

La box make-up era di due tipi, e stava a me scegliere quella che più preferivo: kit States e kit Europe? Dopo averci pensato su un intero pomeriggio ho scelto il "kit States".

Prima di farvi vedere cosa ho ricevuto, ci tengo a precisare che i prodotti make-up di World of Beauty (lineal Mineral Pro) sono SENZA paraffina, parabeni e petrolati! Sono prodotti ad alta scrivenza, wet&dry, costruibili e miscelabili...

   > I Trucchi minerali di World of Beauty sono trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità, la loro praticità sta nel fatto di essere mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la propria pelle.<


Ecco il contenuto della box!
- ombretto minerale "Tundra"
- ombretto minerale "Everglade"
- eyeliner minerale "Black"
- gloss "kiss"
- Trio rossetti nude "Pleasure"

...il tutto contenuto in un comodissimo e capiente astuccio in plastica trasparente!...

In aggiunta ai prodotti menzionati doveva esserci anche un fondotinta invece, poichè il magazzino ha fatto un po' di confusione, sono stati inseriti una minitaglia di crema viso e il detergente viso multiazione.

L'azienda appena si è accorta del disguido mi ha subito contatta scusandosi e spiegandomi come intende risolvere.

I prezzi dei prodotti non li conosco, ho guardato il sito e non riesco a trovare il listino make-up. Comunque per qualsiasi info potete contattare l'azienda.

Adesso vi faccio vedere foto e swatches dei prodotti ricevuti:

EXTREME PURE CC CLEAN & EXTREME JEUNESSE ANTI AGE BOOST

"KISS" GLOSS

Un gloss trasparente classico, niente di che. L'effetto glossy e lucido non è chissà quanto evidente e questo mi è piaciuto molto. Si applica con semplicità e dura a lungo. Resta un po' appiccicoso, ma non troppo. Carino si, ma niente di entusiasmante.

TRIO ROSSETTI NUDE "PLEASURE"     € 9,90

Il brand dice: "via libera a labbra irresistibili, colori unici in pratico roller da applicare, con effetto anti screpolatura . Per avere labbra carnose, nutrienti e belle, con effetto dry and compact. Ideali da mixare, per avere il colore perfetto per labbra al top. Labbra che non potranno più passare inosservate con World of Beauty!"
Cosa ne penso io? Beh, diciamo che è il prodotto che mi è piaciuto meno tra tutti quelli ricevuti. Ho messo a dura prova questi rossetti ma non mi hanno soddisfatto: bassa scrivenza, bassa durata, sensazione di appiccicoso sulle labbra e poi i colori sono troppo simili tra loro... preferivo nuances un po' più differenti. Mi dispiace dire questo ma non hanno superato le mie aspettative!

EYELINER MINERALE "BLACK"     € 12,00

Il brand dice: "Nero profondo e perfetto, resistente e fissato in maniera impeccabile sul tuo viso per darti una sensazione di perfezione che dura tutto il giorno. Ideale per ogni occasione, a lavoro, per creare uno stile semplice e pratico, favoloso la sera per valorizzare lo sguardo e risaltare gli occhi."
E' davvero un nero intenso bellissimo. Usato sia da asciutto che da bagnato permette una semplice applicazione, intensa e omogenea. Il finish opaco rende ancora più elegante il makeup. Ottimo usato anche come semplice ombretto: pigmentato, facilissimo da sfumare e con una buona tenuta (meglio sempre applicare una base sotto)



Per quel che riguarda gli ombretti, il brand dice: "deliziosi e avvolgenti ombretti minerali in polvere all over cioè si possono applicare:
- Asciutti per effetto ombretto
- Bagnati per effetto long lasting e medium coverage
- Bagnati con sealant WB per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo
- Bagnato con acqua e/o sealant wb per aumentare la resistenza e durata applicato con pennellino eyeliner, per creare linea eyeliner mineral di moda e della tonalità ideale
- Applicato sulle labbra con wb gloss trasparente"

OMBRETTO MINERALE "TUNDRA"     € 9,90

E' un bianco satinato con riflessi argento davvero bellissimo! Delicato e luminoso, si applica e si sfuma con estrema facilità e velocità e si riesce a ottenere l'effetto desiderato. Ottimo anche come illuminante: la non presenza di glitter lo rende davvero grazioso e soft. Anche se è minerale, non è polveroso... la texture è quasi impalpabile! Ne basta una puntina per colorare tutta la palpebra: è molto pigmentato, sia da asciutto che da bagnato. In quest'ultimo caso il colore si intensifica, diventa quasi argento e il finish è molto simile a un ombretto in crema. Ovviamente è consigliabile applicare una base occhi prima dell'ombretto: in questo modo siete sicure che il make-up dura tutto il giorno senza muoversi! 

OMBRETTO MINERALE "EVERGLADE"     € 9,90

E' un marrone khaki con riflessi dorati davvero bello. E' satinato e contiene anche qualche glitter. Raffinato, elegante, ottimo per creare make-up nude e semplici ma comunque d'effetto. Ha le stesse caratteristiche di Tundra. Molto pigmentato sia da asciutto che da bagnato: da asciutto dà un effetto soft davvero elegante, da bagnato è super intenso e tira fuori i riflessi dorati rendendo il colore un po' più verde. Davvero bellissimo!
I due colori combinati insieme sono davvero chic!!

Sono rimasta davvero contenta da questa box! A parte il trio di rossetti, è tutto davvero magnifico! Credo proprio che per quest'autunno inverno sfrutterò tantissimo questi prodotti per creare makeup semplici ma di grande effetto!

Che ne pensate di ciò che ho ricevuto? Voi avete provato qualche prodotto che ho elencato?

Per qualsiasi info lasciatemi un commento e sarò ben felice di potervi rispondere.

Un abbraccio e ci leggiamo al prossimo post!! XD
_______________________________________________________________________
DISCLAIMER = I prodotti mi sono stati inviati in forma di OMAGGIO tramite collaborazione, al fine di testarli,valutarli e recensirli in modo piu' oggettivamente possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato i prodotti in questione con oggettività,sincerità e onestà. La collaborazione in sè non ha influito sul giudizio complessivo del prodotto.
…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/

2 commenti:

  1. Conosco benissimo questa azienda e posso confermare che i prodotti sono molto validi! Ottima review

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono davvero degli ottimi prodotti!!
      Grazie per essere passata a trovarmi!!

      Elimina