domenica 16 novembre 2014

Terminati di Settembre e Ottobre 2014

Eccomi qua con il consueto appuntamento bimestrale dei

prodotti terminati di Settembre e Ottobre

Questa volta sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia, poichè sono stata presa dallo studio per parecchio tempo e non ho avuto la possibilità di scrivere questo articolo in tempo... chi mi segue su FB sa quanto sono stata impegnata (se ancora non mi seguite, iscrivetevi!!)...

...ma bando alle ciance, ecco i prodotti terminati del periodo!



DOCCIA CREMA 2in1 "FIORE DI TIARE'" di Intra
Avevo acquistato questo prodotto per portarlo al mare, ma alla fine ho deciso di lasciarlo a casa... per fortuna! Appena aperto aveva un profumo stupendo, poi totalmente scomparso! Ha un inci ottimo e un prezzo davvero basso (intorno ai 3-4 euro). Fà una giusta quantità di schiuma e ha un buon potere lavante. Niente da dire... peccato per il profumo!

BAGNODOCCIA "SUNSET LAGOON" di Bottega Verde   (al profumo di Frangipane e Papaya)
Basta annusarlo per innamorarsene! E' proprio il bagnodoccia estivo per eccellenza (non a caso, me lo sono portata in vacanza). Sà proprio di estate, di mare... Favoloso! Ottimo prodotto: fà una bella quantità di schiuma, lava a fondo e non porta via l'abbronzatura! E' davvero molto delicato e la profumazione resta a lungo sulla pelle.

NAIL POLISH REMOVER "NUTRIENTE" di Rimmel
Adoro questo levasmalto! Toglie lo smalto dalle unghie in modo semplice, veloce e delicato. Non c'è bisogno di strofinarlo chissà quanto per rimuovere tutti i residui... basta una leggera pressione. Anche per gli smalti glitterati!! Il profumo è abbastanza forte, ma più piacevole di tanti altri. Non secca le unghie e il contorno, anzi... le nutre e le ammorbidisce.

DEODORANTE Melograno e erba cedrina di DOVE
Ho deciso che da questo articolo in poi non ve ne parlerò più... ve ne ho parlato fino a farvi venire la nausea! Quindi ve lo menzionerò ma non lo recensirò più. Lo hanno capito anche i muri che è il mio deodorante per eccellenza. Mai più senza!!

DISCHETTI LEVATRUCCO "ORLATI" di Cotoneve
Questi che ho terminato sono quelli doppia azione, ovvero hanno un lato a nido d'ape per rimuovere il trucco in profondità, e il lato liscio ad alta assorbenza per rimuovere i restanti residui di trucco e per l'applicazione di creme e lozioni. Io li ho usati per struccarmi e li trovo davvero ottimi! Non si sfaldano e sono estremamente delicati.

SHAMPOO "5 PIANTE" di Ultra Dolce - Garnier
Avevo acquistato questo shampoo per urgenza perchè mi ero resa conto di esserne sprovvista, e questo è stato il primo che mi è capitato davanti. Buono shampoo... niente di che. Fà molta schiuma, pulisce bene le lunghezze ma la cute non è il suo punto forte! Il profumo non è il massimo ma è comunque accettabile. Non credo di ricomprarlo.

PENNELLO OBLIQUO-EYELINER di Essence
Dopo 3-4 anni di duro e diligente servizio ha deciso di abbandonarmi. Questo pennello mi ha accompagnato in tutte le prove per l'applicazione dell'eyeliner e per creare linee sottili di ombretto sulla palpebra; le setole non si sono mai rovinate o staccate. Lo ho trattato nei peggio modi e ha sempre resistito, ma alla fine non ce l'ha più fatta. Attualmente le setole di stanno perdendo e non sono più compatte: si nascondono all'interno della fessura che le mantiene... Ne ho già un altro pronto all'uso!!

OLIO DI COCCO di Erboristeria Magentina
Dirvi che 100 ml mi son durati più di 5 mesi non è uno scherzo. Lo adoro! Ottimo per struccarmi: scioglie tutto il trucco in pochi secondi, è abbastanza untoso ma si può utilizzare in mille modi. Favoloso come impacco ai capelli pre-shampoo: li rende lucidi e setosi; durante lo styling ai capelli per evitare l'effetto crespo ed elettrizzato (giusto 2-3 goccie); sul corpo per una dose di idratazione e lucentezza e anche come doposole. Un olio = mille proprietà e usi.

SCRUB LEVIGANTE UNGHIE E CUTICOLE - di Collistar
Più che terminato direi suicidato... dopo soli 4 mesi dall'apertura ha completamente cambiato colore e odore. Non me la sono più sentita di utilizzarlo. Comunque era davvero un prodotto validissimo: scrubbava le unghie con estrema delicatezze e le idratava a fondo. Fà parte del "kit SOS unghie" uscito a febbraio/marzo (ve ne parlerò fra un po' in un articolo apposito).

EAU DE TOILETTE STYLO "PARADISE BEACH" di Bottega Verde
Stupendo! Un profumo fresco, super estivo e inebriante... averlo addosso significa non passare inosservati. Sulla confezione non ci sono scritte le note che lo caratterizzano, ma credo che ci sia un'alta percentuale di frutto della passione. Molto comoda la confezione a stylo, con la pallina che ruota. C'è poco da dire...è davvero wow! Unica nota negativa è la durata: davvero bassa (nemmeno un'ora e già è sparito). Io lo avevo sempre con me e lo riapplicavo spesso.

SCRUB VISO ALLO SPUMANTE di Furlani
Uno scrub che anziché usare sul viso ho usato sulle gambe per rimuovere tutte le pelli e cellule morte post abbronzatura. E' un prodotto davvero delicato ed efficacie, caratterizzato da una profumazione altrettanto delicata, piacevole e fresca. Peccato che ho finito i campioncini e che non posso più utilizzarlo.

SAPONE 18in1 di Dr Bronner's
Questo campioncino era alla fragranza "unscented baby-mild" e non mi è piaciuto affatto, rispetto alle altre profumazioni che erano molto meglio (e non solo per il profumo). La consistenza era troppo appiccicosa, viscida e difficile da sciacquare. Per maggiori informazioni, vi lascio il link alla recensione più accurata di questi prodotti: http://theazzurra-90.blogspot.it/2014/10/i-saponi-magici-del-dr-bronner.html

Questi sono tutti i prodotti terminati in questi due mesi... quali sono i vostri? Fatemelo sapere con un commentino qua sotto!!

Spero che questo post vi sia stato utile e che vi abbia tenuto compagnia... 

Noi ci leggiamo al prossimo post!! :)
__________________________________________________________________________
…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90

2 commenti:

  1. anche io adoro l'olio di cocco, ne faccio mille usi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo ricomprarlo... ma ne vorrei uno in vasetto e non in bottiglia come quello che ho finito, visto che è stato scomodo da usare in inverno!!! :)

      Elimina