lunedì 26 gennaio 2015

Le creazioni di Laboratorio La Musiva

Oggi sono qua a parlarvi di una collaborazione con una ragazza davvero bravissima e talentuosa -Marisa-  che realizza bijoux, ma ama decorare a mosaico. 

LABORATORIO LA MUSIVA

Adora decorare a mosaico tutto quello che si trova davanti e che fa parte della quotidianità: specchi, cornici, vassoi,... e li rende davvero unici e speciali!
Ho dato uno sguardo ai suoi capolavori e sono davvero meravigliosi!
Per altre info e per visionare i suoi progetti vi lascio il link al suo sito web e alla pagina facebook:

Qualche settimana fa, Marisa ha deciso di separare la passione del mosaico e quella dei bijoux, e per quest'ultimo ha creato una pagina Fb a parte: https://www.facebook.com/ideando4u

Dopo aver parlato con lei, abbiamo deciso di instaurare una collaborazione insieme e molto carinamente mi ha inviato ben due gioiellini: un bracciale e un paio di orecchini fatti con le zip... sì sì, proprio le zip che troviamo nelle felpe e nei pantaloni.





Entrambi i prodotti ricevuti sono stati impreziositi con perle e charms nei colori bianco e oro... un'accoppiata favolosa!!
Gli orecchini poi non sono affatto pesanti, come potrebbe sembrare... davvero leggeri e particolari!!

Che ne pensate?? A me piacciono tantissimo!! 

Ringrazio ancora Marisa per la disponibilità e la fiducia accordata e le faccio ancora i miei complimenti.

Noi, invece, ci leggiamo al prossimo post!! :)
_____________________________________________________________________________
DISCLAIMER = I prodotti mi sono stati inviati in forma di OMAGGIO tramite collaborazione, al fine di testarli,valutarli e recensirli in modo piu' oggettivamente possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato i prodotti in questione con oggettività,sincerità e onestà. La collaborazione in sè non ha influito sul giudizio complessivo del prodotto.

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/

4 commenti: