sabato 17 gennaio 2015

Terminati di Novembre e Dicembre 2014 - #2

Ecco la seconda parte del post sui terminati di Novembre e Dicembre 2014.
Come vi ho accennato nel precedente post, poichè ho terminato un sacco di prodotti, ho ritenuto utile suddividere l'articolo in due parti.

La prima parte la trovi  QUI


...Continuiamo!!

GEL DETERGENTE RINFRESCANTE di ViviVerde Coop
E' un detergente gel ideale per una pulizia profonda e accurata del viso. E' molto delicato anche se astringente, pulisce a fondo la pelle e la rende tonica e compatta. Ultimamente lo sto usando freddo e mi piace ancora di più! Davvero ottimo! ...e poi costa davvero pochissimo.

BAGNOLATTE "MANDORLE" di Bottega Verde
E' una minitaglia da 30 ml di prodotto. Un bagnoschiuma davvero piacevolissimo, delicato, idratante e lava davvero bene. La profumazione è davvero fresca, energizzante... una vera coccola per il nostro corpo.

TONICO RIVITALIZZANTE VISO all'Argan di Omnia Botanica (di cui manca la foto)
Ve ne ho parlato qualche settimana fa in questo post QUI! All'inizio mi era piaciuto molto, ma poi ha originato delle macchie sotto pelle davvero antiestetiche e quindi ho dovuto cambiare idea. Peccato!

SCRUB MASK ESFOLIANTE all'albicocca di Bottega Verde
Ho usato questo scrub per parecchi mesi e finalmente è terminato!! E' molto corposo, ha dei granelli davvero consistenti e esfolia davvero a fondo... forse anche troppo. Dopo averlo usato la pelle del viso tirava e si arrossava. Lo ho alternato ad altri prodotti, lo ho accantonato da una parte, ma niente per me è risultato troppo aggressivo. Alla fine per terminarlo lo ho usato come trattamento scrub per i piedi (che hanno ringraziato). Ottima la profumazione!!

DEODORANTE "melograno e erba cedrina" di Dove
Non so se scrivere qualcosa o meno. E' presente in tutti i post sui terminati!! Mi piace moltissimo: è delicato, dura a lunga, non crea aloni sui vestiti e fa stare tranquilli per tutta la giornata.

ACQUA TERMALE di AVENE
La adoro!!! E' delicata, rinfrescante e tonificante... cosa volere di più dalla vita? Mi piace usarla sia la mattina dopo aver deterso il viso, e sia la sera dopo essermi struccata. Dà una botta di vita in più al viso, lenisce i rossori, idrata e compatta la pelle. Mai più senza!!

CREMA FLUIDA CORPO di Aloedermal
E' un campioncino da 10 ml, quindi non potrò farvene una recensione vera e propria. Si presenta come crema molto corposa, facile da stendere e di immediata asciugatura. Abbastanza idratante e antiarrossamento (l'ho usata dopo la depilazione ed è stata una goduria averla applicata). Profumazione lieve, fresca ma che non mi ha entusiasmato più di tanto.

ACQUA MICELLARE di L'Oreal
E' stato un prodotto rivelazione! Ho cominciato ad usarlo a metà luglio e lo ho terminato a fine dicembre, usandolo tutti i giorni. E' una soluzione liquida, trasparente e inodore. Toglie il make-up in profondità (anche il più resistente), è estremamente delicato e consigliato anche per le pelli più sensibili. La cosa che mi è piaciuta più in assoluto di questo prodotto è che non serve strofinare il dischetto di cotone per rimuovere il trucco, ma basta appoggiarlo leggermente alla pelle strisciarlo via delicatamente. Favoloso!!!

LATTE DETERGENTE "miele, camomilla, olio di nocciolo d'albicocca" di Antos
Anche questo qua è un campioncino. Con soli 7 ml di prodotto mi ci sono struccata 7 giorni!! Ne basta davvero pochissimo per struccare viso e occhi in profondità. E' un mix tra crema/mousse, leggero e davvero delicato. Credo proprio che lo acquisterò.

Questi sono stati i restanti prodotti terminati tra novembre e dicembre. Quali sono stati i vostri? Avete provato qualche prodotto che ho finito io? Fatemelo sapere con un commentino!
Spero che questo post vi possa essere d'aiuto per eventuali vostri acquisti.

Alla prossima!!
________________________________________________________________________
…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90

2 commenti:

  1. il latte detergente antos mi incuriosisce non poco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ha stupito un sacco! Con 7 ml di prodotto mi ci son struccata una settimana! e poi è davvero delicato... appena finisco la mole di struccanti accumulati, lo compro di sicuro! :)

      Elimina