domenica 15 febbraio 2015

Nail art per il dopo San Valentino

Ciao a tutte!
Eccomi qua di ritorno con un nuovo post... riguardante la nail art e i suoi dintorni.

Come sapete, ieri è stato San Valentino, la festa degli innamorati. Io non ho festeggiato questa ricorrenza (evito un lungo sproloquio a riguardo) ma questa mattina ho deciso di decorare le mie unghie un po' a tema.

Sarà che erano due mesi che non mettevo più lo smalto, sarà che volevo provare dei prodotti nuovi per le unghie, e alla fine la mia fantasia mi ha portato a realizzare una semplicissima e velocissima manicure a tema romantico.


Che ne pensate? Poteva essere adatta alla giornata di ieri?


Ho applicato una base su tutte le unghie, due passate di smalto bianco solo sull'anulare e due passate di smalto rosa antico sulle restanti; ho aspettato che lo smalto fosse completamente asciutto e sull'anulare ho applicato un tatoo per le unghie, infine una bella passata di top coat effetto 3d.

Come ben sapete, adoro le nailart semplici ma d'effetto.

Cosa ho usato?!

- base rinforzante
- smalto Lasting color 227 di Pupa
- smalto Lasting color 114 di Pupa (entrambi provenienti da uno degli ultimi maxi kit)
- tatuaggio per unghe "PS I love you" di Finger's
- top coat




Che ve ne pare? A me questo rosa antico fà impazzire!!

...e voi come avete decorato le vostre unghie ieri? 

Vi abbraccio forte e ci leggiamo al prossimo post!! =)
_______________________________________________________________________
Le foto presenti in questo post son state scattate personalmente da me, con i mezzi a mia disposizione. Sarà mia premura avvisarvi nel caso in cui le foto non siano di mia proprietà e/o siano state prese dal web.

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento