martedì 3 febbraio 2015

Shopping da BBCream-Italia

Come promesso sulla mia pagina Fb (se non avete ancora messo il like, vi aspetto QUI) vi mostro più nel dettaglio il mio primo acquisto online... si, si... è stata la prima volta che ho acquistato qualcosa su internet.

Dietro consiglio di alcune followers, ho deciso di fare il mio primo acquisto online nel sito "BBCream-Italia"

Ho fatto l'ordine di venerdì pomeriggio, e il pacchetto è arrivato il lunedì mattina seguente... una volata!!!

Ma ecco il mio bottino...


Ammetto di essermi contenuta molto e di non aver ceduto ad altre tentazioni... ma come si dice: "mai dire mai!"

Ho acquistato:

- I Heart Makeup Wonder Palette "I Heart Chocolate"   € 9,99

(se siete interessate, potrei farvi anche lo swatch degli ombretti)


Come saprete di sicuro, dicono che questa palette sia la "copia" della Chocolate Bar della TooFaced. Ho visto nel web che sono proprio identiche e quindi mi son decisa a prenderla... unica pecca: non profuma di cioccolata!!

- Brushegg (ovetto per pulire i pennelli)   € 4,50


Appena lo ho visto lo ho messo nel carrello senza sè e senza ma. Mi incuriosiva il fatto di poter avere uno strumento per pulire i pennelli, e poi è davvero delizioso!! Disponibile anche in azzurro e blu.

- matita labbra di Jordana - col. 43 Maroon   € 1,50


Questa matita labbra invece la ho scelta perchè si avvicina molto a un rossetto che ho, e quindi potrebbe essere una valida base per applicarlo e farlo risaltare di più. Swatchandolo, ho notato che la mina è abbastanza dura (infatti si vedono due strisciate non omogenee).

...in più, ho ricevuto una campioncino della tanto nominata crema Egyptian (in realtà, mi aspettavo un omaggio un po' più consistente, ma vabbè)

Sono davvero curiosissima di provare tutti e 3 i prodotti!

Voi avete provato uno di questi prodotti? Come vi ci siete trovate? Fatemelo sapere con un commentino!!

Ci leggiamo al prossimo post!!
__________________________________________________________________________

Le foto presenti in questo post son state scattate personalmente da me, con i mezzi a mia disposizione. Sarà mia premura avvisarvi nel caso in cui le foto non siano di mia proprietà e/o siano state prese dal web.
…e se ti va, seguimi anche su:

Nessun commento:

Posta un commento