sabato 21 febbraio 2015

The Beauty Scenario - Tag

Eccomi qua con un nuovo tag!!!

Questo qua lo ho visto nel blog di CLIO e, visto che mi è piaciuto particolarmente, ho deciso di riproporlo anche io...

                                    

Il tag è davvero molto semplice: vengono proposti 8 scenari ipotetici, che riguardano il make-up e la bellezza in generale, e bisogna rispondere come ci si comporterebbe in tali situazioni!

...Come per tutti i tag, io taggo tutte voi!!! Son curiosa di sapere cosa ne pensate voi!!  Quindi lasciatemi un commentino!! =)

Ma cominciamo con le domande, senza perderci in troppe chiacchiere!!! Eheheheh XD


1. Devi liberarti di tutti i tuoi fondotinta e puoi tenerne solo uno costoso e uno economico; quali scegli?



Come fondotinta QUASI ECONOMICO terrei il Vita Steam con cellule staminali di Bottega Verde, perchè è molto leggero, con una media-alta coprenza, opacizza il viso, ha un'ottima durata e lascia un effetto molto naturale. Come fondotinta COSTOSO terrei lo Studio Tech NW20 di Mac, perchè oltre all'effetto abbastanza naturale è davvero molto coprente (almeno su di me!!)


2. Sei a un colloquio di lavoro e la tua intervistatrice ha il rossetto tra i denti. Menzioni la cosa o fai finta di niente?

                                             


Oddio!!! -.-
Non saprei. Dipende che tipa è. Se la vedo carina, cordiale e tranquilla potrei anche dirglielo, in caso contrario si tiene il rossetto tra i denti!!! XD
....E se poi ha il rossetto tra i denti (apposta) per mettermi alla prova?? #helpme!!


3. Non ti senti bene con te stessa e hai bisogno di tirarti su. Che rossetto scegli per avere subito una botta di autostima?

                               

Diciamo che se non mi sento bene con me stessa evito di "schiaffarmi" colori molto accesi e appariscenti, quindi opto sempre per un nude/rosato e luminoso, come il rossetto "Rosa Incanto" di Bottega Verde.


4. Torni indietro nel tempo agli anni dell’adolescenza: cosa faresti di diverso a trucco e capelli?

Di diverso non farei niente, cambierei qualcosa ma non stravolgerei la situazione.
Per quel che riguarda i capelli, li avrei tenuti un po' più lunghi e molto più sciolti. Riguardo al make-up, avrei voluto cominciare a usare il mascara parecchio tempo prima (dato che lo sto usando da soli due anni!).
Per il resto non cambierei nulla!


5. Chiedi al tuo parrucchiere un taglio sulle spalle come Pixie Lott, ma lui sente male e ti fa un pixie cut. Tu a) Sorridi, ringrazi, te ne vai e chiami tua mamma in preda a una crisi isterica b) Piangi e urli sulla sedia e le cose si fanno imbarazzanti c) Ti lamenti con il manager e chiedi un rimborso?

(le foto in questione sono prese dal tag di Clio)



Ehm... In quanto timida e introversa, è difficile che mi metta a urlare o a lamentarmi, ma poichè tengo tantissimo ai miei capelli potrei fare uno strappo alla regola! Sicuramente c) mi lamento con il parrucchiere e chiedo un rimborso!! (in più gli consiglierei vivamente di aggiornarsi...)


6. Un’amica ti fa una sorpresa e ti propone una vacanzina da quattro giorni. Hai un’ora per fare le valigie, che palette “tuttofare” porti? 

Più che palette "tuttofare", organizzerei un beauty con il minimo, indispensabile e necessario per creare make-up completi: fondotinta, correttore, mascara, blush, un paio di rossetti e due ombretti (o mini palette).
Però come palette potrei portare: per il viso la "For sun all in one" di Pupa e come ombretti la palette PUPART004 (quella vecchia) per creare sia trucchi sobri e naturali e sia trucchi più strong.


7. Casa tua è stata derubata, non preoccuparti è tutto salvo, ma la tua collezione di trucchi è stata saccheggiata. Quali sono i prodotti che speri con tutto il cuore che si siano salvati?

Io vorrei che nessun trucco mi sia stato portato via!!!! T.T
Tengo tantissimo alle mie cose e ai miei trucchi, ma non "muoio" se qualcosa mi sparisse. Spero che si siano salvati i prodotti alla quale ho attribuito un valore affettivo elevato (e non un elevato valore economico, anche perchè non ne ho!).
Mi dispiacerebbe moltissimo se questi prodotti sparissero.



8. Un’amica prende in prestito i tuoi trucchi e te li restituisce in pessime condizioni. Tu a) Fingi di non accorgertene b) Le chiedi di ricomprarli c) Fai la stessa cosa ai suoi di nascosto?

                                        

Non prendetemi per egoista o "pidocchiosa"... ma i miei trucchi io non li presto a nessuno!! In primis, per una questione di igiene; in secundis proprio perchè ho paura di vedermeli restituire in pessime condizioni!!
Quindi, se dovesse accadere, glielo farei notare e gli chiederei di ricomprarli!! Un minimo di buon senso da parte sua dovrebbe esserci! ...poichè i prodotti non sono i suoi.



Spero che questo tag vi sia piaciuto e che vi abbia tenuto compagnia!!

Se vi va, lasciatemi un commento con le vostre risposte. Son curiosa di sapere voi come reagireste!

Un abbraccio e al prossimo post!!

______________________________________________________________________

..e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90

Nessun commento:

Posta un commento