venerdì 6 marzo 2015

Shampoo anticaduta - Caap3

Eccomi di nuovo a collaborare un con brand di cui vi ho parlato qualche mese fa...

Si tratta di
C.a.a.p. 3

Non sto qua a parlarvi nuovamente dell'azienda e dei prodotti già recensiti (trovate i relativi articoli QUA e QUA) ma voglio presentarvi l'ultimo prodotto entrato da poco in casa C.a.a.p. 3

SHAMPOO ANTICADUTA
ricco di principi attivi naturali


E' uno shampoo coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto.

Nel link che vi posto trovate tutte le info relative a questo prodotto: 


Ho avuto modo di ricevere ben 2 confezioni di shampoo, entrambe da 100 ml

Prima di passare a parlarvi della mia esperienza con questo prodotto, vi dò una comunicazione di servizio!!

>>> Con l'acquisto della lozione anticaduta si possono ricevere in omaggio ben due confezioni di shampoo anticaduta, entrambi da 100 ml. Poichè è un'offerta lancio per far conoscere questi prodotti, si potrà usufruire delle spese di spedizione gratis su tutti i prodotti Caap3!! <<<

Qualche informazione su questo shampoo....

- è consigliabile usarlo nel periodo dei cambi di stagione;
- consigliato per chi soffre di caduta per cause fisiologiche e di stress psico-fisico;
- va usato come un comunissimo shampoo (non necessita di particolari attenzioni);
- può essere tranquillamente usato in combinazione con la lozione anticaduta, di cui vi ho già parlato;
- evitare il contatto con gli occhi;
- eventuali modifiche di colore o profumo non pregiudicano la qualità del prodotto.

La confezione da due flaconi costa 27,00 euro.

...La mia esperienza e cosa ne penso...

Ho aspettato parecchio tempo primo di provare e recensire questo prodotto, in quanto volevo aspettare il periodo tra fine estate/inizio autunno e tra autunno/inverno, in cui si manifesta la caduta dei capelli.

Si presenta con una colorazione trasparente/ambrata/perlata e con una consistenza tra il gel e il cremoso.
La profumazione è abbastanza forte, speziata e tendente all'agrumato: può piacere come può non piacere, è una di quelle profumazioni particolari che possono non mettere d'accordo più opinioni (a me non è piaciuta più di tanto).

Il tappo erogatore è molto pratico ed evita fuoriuscite involontarie di prodotto. Fa una discreta quantità di schiuma molto leggera e liquida (non la schiuma bianca e corposa) e una volta applicato lo shampoo sui capelli, la profumazione diventa molto più dolce e floreale.

La profumazione non dura a lungo sui capelli.
I capelli non risultano particolarmente puliti (poichè questo genere di prodotto è più curativo che lavante) e risultano abbastanza secchi (meglio applicare sulle lunghezze un po' di balsamo per alleviare la situazione) 

L'effetto anticaduta lo ho notato abbastanza: se prima la spazzola la trovavo piena di capelli adesso la quantità e notevolmente diminuita e il capello risulta più forte e robusto.

Un flacone mi è bastato per un trattamento di 2 mesi e mezzo: serve veramente pochissimo prodotto per trattare in profondità tutta il cuoio capelluto.

Nel complesso lo reputo un valido shampoo anticaduta, ma non mi è piaciuto molto per quanto riguarda il potere lavante e l'effetto finale. Non saprei proprio se consigliarvelo o meno!

Spero che questo post vi sia stato utile, se avete provato questo shampoo fatemi sapere come vi ci siete trovati lasciandomi un commento. Per qualsiasi altra info non esitate a chiedere: sarò bene lieta di rispondervi.

Vi ringrazio per l'attenzione dimostrata e ci leggiamo al prossimo post!!
_______________________________________________________________________
DISCLAIMER = Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO tramite collaborazione, al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo in modo piu' oggettivamente possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con oggettività,sincerità e onestà. La collaborazione in sè non ha influito sul giudizio complessivo del prodotto.

…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento