domenica 10 maggio 2015

Terminati di Marzo e Aprile 2015

Ciao a tutte!!

In ritardo, ma eccomi qua con l'appuntamento con i
prodotti terminati di Marzo e Aprile
... a dire la verità solo di Aprile, visto che a Marzo non ho terminato proprio un bel niente.


Come sempre, sono davvero fiera della mole di prodotti terminati (anche se mi potevo impegnare di più) e di potervi scrivere il relativo post: trovo questo articolo davvero interessante, sia da leggere che da scrivere, in quanto permette di fare delle recensioni più accurate sui prodotti che si sono usati.

Ma cominciamo subito!

DISCETTI STRUCCANTI - DEMAK UP
Premetto che li ho acquistati perchè su Youtube ne parlavano tutti benissimo e li elogiavano come i migliori dischetti struccanti in commercio, io sinceramente non li ho trovati chissà quanto favolosi! Sono double-face: una parte a nido d'ape per rimuovere il make-up e l'altra parte liscia per rimuovere i residui e applicare il tonico. Sinceramente a me non hanno entusiasmato più di tanto; fanno il loro dovere senza lode e senza infamia... niente di che... buoni!

BAGNODOCCIA "COCCO PARADISE" - Bottega Verde
Sicuramente ve ne ho già parlato gli scorsi anni, nei terminati del periodo estivo. E' un bagnodoccia fresco, delicato, con un efficace potere lavante e un profumo paradisiaco di cocco e frutti estivi (ananas, mango, papaya,...). Davvero ottimo!! La profumazione persiste sulla pelle per molto tempo... e anche sui vestiti. 

DEODORANTE "melograno e erba cedrina" - Dove
Prodotto immancabile nei miei post dei terminati del periodo. Non mi dilungo troppo: ottimo prodotto e profumazione, idratante, delicato, fresco e a lunga durata.

DENTIFRICIO "max white one optic" - Colgate
Lo avevo trovato come samples in una rivista e poi me lo sono comprato in full size. E' davvero un buonissimo prodotto: lava bene i denti, fa una buona quantità di schiuma, è delicato, rinfresca l'alito e ha un buon potere sbiancante (non chissà quanto, ma davvero efficace). L'unica nota negativa sono le micro particelle blu dal potere sbiancante, perchè ci mettono un po' a sciacquarsi via e perchè si attaccano al lavandino e bisogna poi passarci con la spugnetta per pulirlo. Ottimo prodotto!!

PROFUMO "144" - Equivalenza
E' il mio profumo per eccellenza. E' la copia de "La vie est Belle" di "Lancome". Non so descrivervi i fattori olfattivi, ma lo adoro!! Su di me ha un'ottima resa e persiste a lungo. Ammetto che quasi tutti mi chiedono che profumo è e mi dicono che mi sta benissimo. Love it!! Urge ricaricare la confezione!!

PENNELLO per correttore - Elite Professional
Se vi state chiedendo com'è possibile finire un pennello troverete qui la risposta!! Se non sbaglio ve ne avevo parlato in un mio video sul canale Youtube. E' un pennello per applicare il correttore, ma che io ho usato anche per sfumare velocemente gli ombretti. Lo ho preferito più come pennello da sfumatura che da correttore, perchè catturava tra le setole molto prodotto e, usandolo, non lo stendeva affatto bene anzi, lasciava molte striature sulla zona trattata. Non mi è piaciuto molto anche perchè dopo il 3/4° lavaggio ha cominciato a perdere molte le setole e quindi anche la sua compattezza.

STRUCCANTE OCCHI - Bionova
Vi avevo parlato di questo struccante qualche mese fa in QUESTO post, e la mia opinione a riguardo non è affatto cambiata. Ottimo prodotto, sia per qualità che per ingredienti; è delicato, rimuove efficacemente il make-up da viso e occhi e non è per niente untuoso.

DENTIFRICIO "notte" - BioRepair
Mentre per il giorno utilizzo un dentifricio, la sera ne uso uno apposito per la notte. Ho provato questo e mi sta piacendo molto, anche se finito il prossimo tubetto non credo di riacquistarlo. E' un dentifricio come un altro, niente di che. Lava bene i denti, lascia la bocca fresca per tutta la notte ed è molto delicato. Un dentifricio normale che fa molto bene il suo lavoro.

campioncino MASCHERA CAPELLI IDRATANTE - Vitalcare
Un prodotto, a mio avviso, inutile. Premetto che è un campioncino che mi ha permesso di effettuare ben 5 applicazioni e che ho potuto testare il prodotto molto bene. Parto con la profumazione che non è niente di che: il classico profumo "chimico" dei balsamo per capelli e che non si percepisce affatto sui capelli asciutti: per qual che riguarda il balsamo in sè, non lo ho trovato nè idratante e nè districante. Applicarlo e non applicarlo è la stessa identica cosa!! Unica cosa positiva è che non è untuoso e si sciacqua velocemente. Mai più!!

Ecco qua tutti i prodotti terminati in questo periodo: spero di essere più brava nel prossimo bimestre. E voi che prodotti avete terminato? Ne conoscete qualcuno dei miei? Fatemelo sapere in un commento.
Ci leggiamo presto, promesso!! :)
_____________________________________________________________________
…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK    https://www.facebook.com/TheAzzurra90

Nessun commento:

Posta un commento