mercoledì 10 giugno 2015

Three Colors for Spring - tag

Eccomi di nuovo sul blog, per un saluto veloce a voi follower.

Oggi torno con un tag davvero carino e adatto alla bella stagione e ai suoi colori.

Si tratta del 



Ringrazio di cuore Debby's Pie :) per avermi pensato e taggato, su questo tag creato da Spendi e Spandi.
Questo tag consiste nel mostrare i prodotti make-up che più usiamo e amiamo per la primavera, consigliandone 3 per ogni categoria.

Palette       Ombretti       Matite       Blush       Rossetti

Premetto subito una cosa, io non ho un immenso assortimento di prodotti make-up, quindi per qualche categoria menzionerò meno di tre prodotti e, comunque, per la stagione presa a riferimento uso anche altri prodotti rispetto a quelli elencati.

Cominciamo subito!

Palette

- L'unica palette primaverile che vi mostro è la "01 south beach" di Essence. Ha dei colori super estivi che sfrutto anche in primavera: azzurro, senape, rosa antico, champagne, 2 color tiffany, marrone e tortora/tope. Ombretti carinissimi anche usati da bagnati, o applicati sopra a degli ombretti in crema. Poco prezzo ma prodotto validissimo!!
Ho anche altre palette che uso in questa stagione, però come primaverile ho preferito mostrarvi questa.

Ombretti

E' stato semplice scegliere gli ombretti, soprattutto perchè in questo periodo preferisco quelli cremosi e a lunga tenuta (per via del caldo)
- Cream eyeshadow Vamp! di Pupa n. 500: un favoloso rosa/pesca shimmer davvero luminoso e adatto alla bella stagione. Illumina lo sguardo, dura a lungo ed è perfetto per qualsiasi evento.
- MNY my shadow di Maybelline n. 309: è un ombretto compatto shimmer davvero discreto ma super luminoso. Quando sono di fretta è il mio alleato: facile da applicare, ottimo come illuminante e fa subito "bella stagione".
- Colour shock di Kiko n. 106: è un ombretto in mousse color verde davvero favoloso! Ottimo sia per creare look strong sia easy; dà un tocco di colore e lucentezza allo sguardo e amplifica il colore dei miei occhi marroni/verdi. Fenomenale se si vuole osare coi colori!

Matite

- Matita occhi intensa "perla oro" di Bottega Verde: è un bianco perlato davvero luminoso, fresco ed elegante. Super adatto ai make-up veloci ma d'effeto estivi.
- Matita occhi n. 140 di Kiko: è un azzurro molto discreto ma anche deciso, che fà subito primavera. Favoloso applicato come riga di eyeliner!
- Matita professionale occhi n. 2 di Collistar: è una matita marrone, quindi per niente estiva, ma ve la menziono perchè è diventata indispensabile nei miei make-up! Definisce lo sguardo, gli dà un tocco glam ed è a lunghissima tenuta! Che altro voglio?

Blush

Ho solo questi due blush nella mia collezione.
- Velvet stick blush n. 5 di Kiko: è un blush cremoso in stick a lunga tenuta, di un rosa/pesca. Mi piace davvero tanto, si sfuma facilmente, non crea macchie e strisce di colore e dona al viso un favoloso effetto salute molto naturale.
- Blush appartenente alla palette "4 sun all in one" di Pupa: è un rosa/fuscsia davvero carino e fresco. Si applica con estrema facilità, è molto modulabile e ottimo per creare un effetto bonne mine. Stupendo applicato sopra a quello di Kiko per una maggior durata e freschezza.

Rossetti

Per questa categoria è stata dura scegliere!!
- I'm di Pupa n. 406: uno splendido rosa-corallo tendente al fucsia molto pigmentato, super confortevole e dal colore allegro e davvero adatto alla bella stagione... poi dura a lungo ed è fantastico!
- Rouge Eclat n. 13 "woodrose" di Clarins: il colore può sembrare un po' smorto ma non lo è! E' un rosa antico/nude davvero bellissimo, idratante e con un profumo di frutti di bosco davvero paradisiaco. L'accoppiata colore e profumo sà di primavera!
- I'm di Pupa n. 403: è un rosa/nude davvero discreto e adatto ai make-up di tutti i giorni. E' lievemente pigmentato ma è proprio questo il bello! Una volta applicato sulle labbra, illumina il viso e lo rende fresco... ha un effetto ottico davvero particolare, e poi è molto idratante.

Ed ecco qua finito questo carinissimo tag. Che ne pensate? Quali prodotti voi avreste menzionato? Fatemelo sapere con un commentino qua sotto!


Visto che è un tag, nomino:

A presto!!
______________________________________________________________
...e se ti va, seguimi anche su:
- Facebook https://www.facebook.com/TheAzzurra90

6 commenti:

  1. gli i'm pupa sono fantastici, io ho il 407 e lo adoro :)

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per avermi taggata :) prima o poi mi piacerebbe provare i rossetti pupa, ne parlano benissimo...dolce notte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Sono davvero bellissimi e validi!!!

      Elimina
  3. I pupa son davvero favolosi,anche io ne ho due e li uso spesso!!! Bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei preferiti!!! Grazie per essere passata a trovarmi!! :)

      Elimina