mercoledì 22 luglio 2015

I terminati di Maggio e Giugno 2015

Sono in super-mega ritardo, lo so!! Ma lo studio mi ha completamente annientata.

Come sempre, ecco il consueto appuntamento con i prodotti terminati del bimestre appena trascorso... sono davvero soddisfatta del quantitativo dei prodotti terminati!!



Mi scuso già in anticipo per l'immensa lunghezza del post, ma i prodotti smaltiti sono davvero tanti!!!

Ecco quali sono:

DEODORANTE "melograno e erba cedrina" di DOVE
Lo sapete, ve ne parlo in ogni post... lo adoro!! ...non aggiungo altro altrimenti mi uccidete :)

BAGNO-DOCCIA "gardenia reale" di BOTTEGA VERDE
A sentire il profumo dalla confezione me ne ero innamorata, ma una volta usato... mi ha alquanto deluso come prodotto! Profumo notevolmente cambiato e per niente duraturo sulla pelle, discreto potere lavante, mi ha seccato la pelle e mi ha lasciato una patina ruvida addosso insopportabile. Non mi è piaciuto proprio e ho fatto tanta fatica per terminarlo.

SHAMPOO PROTETTIVO "per lavaggi frequenti" di NATURAVERDE
Un altro prodotto non amato; per fortuna era una minitaglia che è finita nel giro di 4-5 lavaggi. Niente di che. Non ha un buon potere lavante: non scioglie la forfora attaccata al cuoio capelluto, non lava benissimo nemmeno le lunghezze e secca molto i capelli. Non lo ricomprerò sicuro!

MASCARA PER SOPRACCIGLIA "brow drama" di MAYBELLINE
E' stato amore a primo utilizzo!! Applicandolo con la tecnica del "pelo e contropelo" infoltisce le sopracciglia pur mantenendole naturali, le pettina alla perfezione e le fissa per tutto il giorno. Ammetto che lo uso sempre e che non posso più farne a meno!! Ne ho già iniziata un'altra confezione e lo ricomprerò all'infinito!

EXPRESS REMOVER di MAYBELLINE
Una vera rivelazione nel mondo dei solventi leva-smalto!! Con un paio di girate lo smalto è perfettamente rimosso dall'unghia... Basta perdere tempo e fregare con forza: in un minuto le dita sono tutte pulite. Unica cosa negativa la puzza atroce del prodotto una volta aperto e durante l'uso, mentre a fine operazione le unghie profumano di violetta.

GEL INTENSIVO ANTICELLULITE di LEOCREMA
Se lo avessi usato con più frequenza i risultati si sarebbero sicuramente visti! E' un gel fresco e confortevole, che si applica con facilità e si asciuga rapidamente. Lo ho usato per 15 giorni di seguito e la grana della pelle era molto compatta, tonica e distesa; poi ho interrotto il trattamento e la situazione  tornata quella di prima. Appena lo trovo lo ricomprerò subito!

SHAMPOO ANTIFORFORA di VICHY
Proprio recentemente vi ho scritto la recensione qua sul blog. Vi lascio il link con tutte le informazioni e la mia esperienza a riguardo: http://theazzurra-90.blogspot.it/2015/06/shampoo-vichy-dercos-perche-combattere.html

MASCARA "Vamp!"-200- di PUPA
E' stato amore a prima vista! Un mascara fantastico, pigmentato, allungante e volumizzante... che altro desiderare? Il colore marrone permette un look più tenue ma comunque valorizza di molto lo sguardo; e poi mi è durato tantissimo!! Ve ne avevo parlato in un vecchio post, di cui vi lascio il link qui di seguito: http://theazzurra-90.blogspot.it/2013/11/i-miei-mascara-preferiti.html

GEL DETERGENTE RINFRESCANTE di VIVIVERDE COOP
E' un detergente gel ideale per una pulizia profonda e accurata del viso. E' molto delicato anche se astringente, pulisce a fondo la pelle e la rende tonica e compatta. Ottimo se tenuto in frigo: rinfresca e illumina la pelle!

SALVIETTE STRUCCANTI di FRIA
Sono salviette comunissime, senza lodi e senza infamia... niente di che! Struccano discretamente, sono delicate e hanno un piccolo prezzo. Non mi hanno entusiasmato affatto.

BAGNO-DOCCIA "nettari d'inverno" di BOTTEGA VERDE
Peccato che sia già finito!! Ho adorato follemente questo bagno-doccia. Profumo davvero delizioso e duraturo sulla pelle, ottimo potere lavante, estremamente delicato e idratante... un prodotto davvero favoloso! Purtroppo era in edizione limitata per Natale e non credo si possa trovare di nuovo in commercio.

3 TIPE EYELINER di DEBORAH MILANO
Ammetto che questo eyeliner è finito per gli innumerevoli tentativi di applicazione del prodotto. Sapete benissimo che non sono capace di applicarlo, ma non mi do per vinta. Prodotto comodissimo, ottimo per creare linee sottili ma anche linee più spesse, ha una buonissima durata e non sbava durante il giorno... Se fosse stato un pochino più lucido sarebbe stato davvero fantastico!!

BURRO CORPO VELLUTANTE PROTETTIVO di VIVIVERDE COOP
Terminare questo prodotto è stato un parto! Sarà stata la profumazione a mio avviso un po' stucchevole, sarà che la crema restava untuosa e non asciugava mai, ma non ero per niente invogliata a usarla. Unico pregio solo l'inci (totalmente bio), per il resto non mi è piaciuto proprio. Lascia scia bianca durante l'applicazione, si asciuga in tempi biblici e lascia una sensazione di unto proprio fastidioso. 

campioncino BALSAMO CONCENTRATO ATTIVO di BIOFFICINA TOSCANA
Con un paio di applicazioni non posso avere un'idea precisa del prodotto, però mi ha fatto subito una buona impressione. Districa i capelli, li rende setosi, morbidi e luminosi. Appena potrò, comprerò la confezione full size.

campioncino FLUIDO CONCENTRATO ADIPOSITA' LOCLIZZATA di MASCIA BRUNELLI
Questo campioncino mi è bastato per mezza applicazione e per rendermi conto che la profumazione non mi piace affatto. Si stende facilmente e si assorbe subito... per i risultati, non so cosa dirvi.

campioncino SCRUB DELICATO antietà di BOTTEGA VERDE
Uno scrub delicato e fresco... niente di più. L'effetto antietà con una sola applicazione non si vede, però in mancanza d'altro ci farei ricorso.

BALSAMO LABBRA di VIVIVERDE COOP
Il mio preferito in assoluto... mai più senza!! Vi lascio il link della recensione: http://theazzurra-90.blogspot.it/2015/04/balsamo-labbra-viviverde-coop.html

GEL ESFOLIANTE "mandorla e zenzero" di LA SAPONARIA
Un gel esfoliante davvero delicato e fresco. Il profumo di zenzero e limone insieme è qualcosa di paradisiaco pur se delicato. L'esfoliazione è leggera e delicata, non crea rossori e compatta il viso. La formulazione a gel è molto comoda, si applica con facilità e non cola; dopo la sua applicazione, la pelle appare fresca, tonica e compatta. Peccato che questo prodotto si trovi solo nel periodo natalizio!

Questi sono stati tutti i prodotti che ho terminato nel precedente bimestre, Voi cosa avete terminato? Avete provato qualche prodotto tra quelli che io ho elencato?

Spero che questo articolo vi sia stato utile per futuri acquisti; per qualsiasi altra informazione lasciatemi un commento qua sotto!!!

Ci leggiamo presto!!!!
________________________________________________________________________
...e se ti va, seguimi anche su:
Facebook https://www.facebook.com/TheAzzurra90
Blog  http://theazzurra-90.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento