domenica 19 luglio 2015

Liebster Award - Tag #2

Ciao a tutte!!!
Ritorno di nuovo con questo tag... 

Ci tengo a ringraziare ChiaraBeauty01 per la nomination.

Questo tag nasce per far conoscere 10 blog che hanno meno di 200 iscritti (questo non vuol dire che sono scadenti, ma sono solo piccolini e riteniamo che abbiano bisogno di maggior visibilità) e che devono rispondere alle 10 domande che io proporrò.

Come ogni tag, ci sono delle piccole regole a cui far riferimento:
- ringraziare per la nomination
- rispondere a 10 domande
- nominare 10 blog con meno di 200 iscritti
- proporre 10 nuove domande
- avvisare della nomina i blog prescelti

Ecco le domande a cui devo rispondere:

1. Qual è il prodotto di makeup e skincare del quale non puoi fare a meno?
Come prodotto make-up indispensabile il BrowDrama di Maybelline, un mascara per sopracciglia che le pettina, le infoltisce e le rende perfette e in ordine per tutto il giorno; il prodotto skincare irrinunciabile è sicuramente il detergente viso (io uso il Gel Detergente rinfrescante di ViviVerde Coop), da usare sia mattina che sera. Della serie... mai più senza!

2. Quale prodotto di makeup non ricompreresti in assoluto?
Più che un prodotto specifico, non ricomprerei la categoria degli eyeliner... non riesco proprio ad applicarli con precisione e poi perchè ho scoperto che i miei occhioni tondi non sono proprio il massimo con l'eyeliner. 

3. Il tuo telefilm preferito
Al momento non ho un telefilm preferito... e non saprei proprio scegliere tra quelli visti in passato

4. La vacanza che vorresti fare
Parigi... e ho detto tutto!!! 

5. Un personaggio famoso che vorresti incontrare
In altre circostanze se la sarebbero giocata Gabriel Garko e Riccardo Scamarcio... ma li ha superati il tuffatore Tommaso Rinaldi!!

6. Il tuo profumo/la tua acqua profumata preferita.
In assoluto il profumo "La vie est belle" di Lancome. Costa un pochino troppo per le mie tasche, ma non ci rinuncio... il dupe dell'Equivalenza è proprio identico e cosa decisamente meno!

7. Come ti prendi cura dei tuoi capelli?
Facendo il minimo indispensabile! Shampoo 2/3 volte a settimana e basta. Uso il balsamo solo all'occorrenza e evito maschere e trattamenti aggressivi... passo la piastra o il ferro solo in rare occasioni e taglio le doppie punte con regolarità. 

8. Stai attenta agli inci dei prodotti che acquisti o non ti interessa?
Dipende... per alcuni prodotti ci sto attenta, per altri no. In particolar modo ci sto attenta per quanto riguarda la base/routine viso e labbra. Non sono una maniaca dell'inci... in fondo anche i prodotti bio possono risultare dannosi per la pelle!

9. Perchè hai deciso di aprire un blog?
Adoro provare tanti prodotti e far conoscere la mia opinione agli altri. Il canale Youtube non  andato forte e quindi ho deciso di provare con il blog. Mi rilassa scriverci!

10. Ti diverti a creare qualche prodotto in casa? (creme, maschere per i capelli, maschere per il viso, ombretti, ecc..)
Ci ho provato qualche volta e mi sono pure divertita, ma non è un hobby che fa per me... Ho creato un balsamo corpo "sotto la doccia", uno scrub labbra, il brush cleanser e uno scrub corpo... ma tutti realizzati con prodotti casalinghi e disponibili nella dispensa.

I  blog che nomino sono solo 3 (non ne ho trovati altri)
Debby's Pie
Kris Makeup Special Effect
XOXOEstela

Le 10 domande a cui i nominati devono rispondere:
1. Da cosa è nato il nome del tuo blog? Cosa significa?
2. Quale è il prodotto che reputi indispensabile nel periodo estivo?
3. Se avessi 50 € da spendere da Mac, cosa acquisteresti?
4. Ultimo libro letto?
5. Se dovessi partire per un'isola deserta e avessi la possibilità di portare solo 3 cose, cosa sceglieresti?
6. La canzone preferita di quest'estate?
7. Se potessi scegliere di vivere in una città, quale sceglieresti?
8. Rossetto scuro e trucco occhi nude o rossetto nude e make-up occhi bello carico? Perchè?
9. Quale è il capo d'abbigliamento/accessorio che ti caratterizza maggiormente?
10. Il pezzo forte della tua collezione make-up?

Ringrazio ancora Chiara per la nomination... adesso sono curiosa di vedere le risposte dei miei nominati!!

Noi ci leggiamo prestissimo, promesso!!
________________________________________________________________________
...e se ti va, seguimi anche su:
Facebook https://www.facebook.com/TheAzzurra90
Blog  http://theazzurra-90.blogspot.it/

2 commenti:

  1. Grazie a te per aver partecipato anche se lo avevi già fatto. :*

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la nomination :* Ho appena risposto a tutte le tue domande http://xoxoestela.blogspot.it/2015/07/liebster-award-tag.html
    un bacione

    RispondiElimina