venerdì 24 luglio 2015

QStudio Make-up RP - una garanzia tutta italiana

Oggi niente recensione e niente tag, voglio parlarvi di un progetto inerente al mondo del make-up davvero molto interessante e innovativo… più che di un progetto, voglio parlarvi di una realtà aziendale giovane e nuova rispetto ai classici standard.


una linea di prodotti professionali pensata e ideata da Roberta Piacente, una Donna, una make-up artist e imprenditrice di successo.

Roberta Piacente ha seguito in ogni momento la realizzazione dei prodotti e dei servizi, per mettere in primo piano i clienti e per soddisfare tutte le loro esigenze; è una donna tenace, competente e precisa, che ha preteso il massimo e che ha sviluppato prodotti innovativi, professionali e sicuri per permettere alle proprie clienti di potersi valorizzare in ogni momento e di sentirsi belle.

QStudio Make-up RP è una realtà italiana (ligure per la precisione) che non offre solo make-up, trucchi e cosmetici, ma anche consulenze di bellezza e corsi di formazione completi sia per professionisti del settore e sia per i semplici appassionati della materia. E’ una valida accademia che si avvale della collaborazione di personale tecnico e insegnati affermati e qualificati.

I percorsi formativi che offre sono i più vasti e professionali che si possono trovare sul mercato:

-Corso di trucco base e corso di trucco avanzato: hanno l’obiettivo di insegnare le più evolute ed elaborate tecniche di make-up e formano quelli che saranno i truccatori professionisti di domani;

- Corsi di Face e Body Painting: per chi già padroneggia con la materia e con l’uso dei colori, e anche per quei professionisti che vogliono ampliare le conoscenze già in loro possesso;

- Corsi di Pencil Technique: una tecnica innovativa che permette di creare makeup con effetti eccezionali con il solo uso della matita;

- Corsi di Colour Season: sono corsi di consulenza d’immagine improntati alla scelta migliore dei colori individuali.



Questo brand, inoltre, possiede uno studio ad Alassio (SV) in cui offre numerosi servizi professionali alla clientela, che viene coccolata e messa a proprio agio con servizi creati su misura in base alle esigenze personali della stessa (trucco personalizzato, consulente di bellezza, trucco sposa, make-up fotografico, trucco permanente,…)
In aggiunta allo studio di Alassio, QStudio Make-up RP, si trovano numerosi punti vendita in cui è possibile acquistare i loro prodotti e nei quali vengono organizzati i vari corsi di formazione.

Oltre a tutti i servizi che vi ho appena presentato, QStudio Make-up RP offre una linea di prodotti professionali tutti rigorosamente Made in Italy”.
Ci tengo a sottolineare questo particolare, perché sappiamo benissimo quanto sia importante lo sviluppo economico italiano, il riconoscimento delle nostre tecniche e l’impegno dei nostri concittadini nella produzione e nel commercio dei prodotti… e poi perché il “Made in Italy”, si sa, è sinonimo di competenza e qualità, sia delle materie prime utilizzate e sia delle risorse umane che hanno lavorato per la creazione di questi prodotti altamente professionali.

I prodotti che sono disponibili permettono di ottenere make-up completi e perfetti.


Il loro prodotto di punta e di maggior successo è ilFondotinta fluido 3D ad alta definizionedi cui vi ho parlato qui tempo fa. E’ un prodotto professionale che non funge solo da fondotinta, ma come un vero e proprio prodotto di skincare ricco di numerosi ingredienti benefici per la pelle, senza cattivi elementi e che protegge la pelle dagli agenti atmosferici. E’ un fondotinta waterproof che dura 8 ore, ha una texture leggera e coprente, con effetto “seconda pelle” e che dona un incarnato setoso e luminoso.

Linea di prodotti per gli Occhi, composta da 10 ombretti Luxury Shadow e 9 ombretti acquerellabili Glamour Shadow, una palette componibile a 4 posti da personalizzare con le 24 nuove cialde dei Luxury Shadow, 6 matite, il Graphic eyeliner e 2 mascara extra-black che donano lunghezza e volume alle ciglia.

Linea di prodotti per le Labbra, che punta sulla sensualità, leggerezza, luminosità e sul comfort, composta da: 12 rossetti a lunga tenuta e lipgloss, matite labbra e uno speciale Lip Balm emolliente e idratante a base di burro di karitè.

La Linea Viso è molto ampia: un fondotinta fluido 3D ad alta definizione, correttori, 8 tonalità di blush, ciprie micronizzanti, la cipria HD, fondotinta wet&dry e fondotinta cremoso, un’illuminate, uno special primer e il fissatore spray.

E’ presente anche una 
linea di Pennelli innovativi e all’avanguardia per applicare il make-up con facilità e per ottenere risultati perfetti e ottimali. Oltre ai 13 pennelli di base, si è aggiunto il nuovo Pennello sfumino a penna in capra, ottimo per sfumare l’ombretto in modo preciso.

Da quest’anno la linea base si è ampliata e si è arricchita da un Kit in limited edition ispirato alMonaco Boat Service-Riva”, ovvero alla linea di motoscafi più venduti al mondo. Questo kit contiene: fondotinta 3D HD waterproof, spf 15, paraben free, lo Special Blush n.04 Rosé, l’ombretto Luxury Shadow (effetto seta) in edizione speciale Summer in Monaco e un Lipgloss.

Come avrete notato, QStudio Make-up RP offre un servizio totale a 360°, sia per chi fa della bellezza la propria professione e sia per le appassionate della materia che vogliono migliorarsi e essere sempre perfette con prodotti di alta qualità.

Voi già conoscevate questo brand? Che ve ne pare?

Spero di esservi stata utile facendovi conoscere questa professionale realtà italiana che ha come mission il benessere totale dei loro clienti (e non è cosa da poco!)

A presto!
__________________________________________________________________________
...e se ti va, seguimi anche su:
Facebook https://www.facebook.com/TheAzzurra90
Blog  http://theazzurra-90.blogspot.it/

2 commenti:

  1. Bellissimo articolo con dei bei consigli ,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata a trovarmi!! :)

      Elimina