sabato 1 agosto 2015

Shopping - Mi SALDI chi può - #1

Non ci posso credere... dopo un mese dall'inizio dei saldi sono riuscita ad andare a fare shopping... 

Questa mattina ho fatto un salto al mercato e, grazie agli sconti, ho preso qualcosina a prezzi davvero vantaggiosi!!

Non ho preso chissà cosa e nemmeno tanto, ma sono riuscita a mantenermi sulle cose che mi servivano e di cui avevo bisogno.

T-SHIRT DEGRADE'    >     Brand: CANDA - Prezzo € 3,00


Una magliettina semplice, con un bello scollo ampio e abbastanza lunga, con una fantasia etnico/tribale e dal colore bianco e turchese a effetto degradè.

SCARPE    >    Brand: BELLA COMODA - Prezzo € 10,00


Sono scarpe in stile Converse/AllStar, in tela lucida e liscia con fantasia floreale. Il modello mi piace molto ma la fantasia mia ha catturato immediatamente. Erano bellissime pure con base nera ma ahimè non c'era il numero! 

PIGIAMA    >    Brand: SUNSHINE - Prezzo € 3,00


Pigiama semplice, con canottiera e pantaloncino corto. Troppo troppo simpatica la zebra disegnata sul pezzo sopra e il manto caratteristico nel pezzo sotto.

PIGIAMA    >    Brand: SUNSHINE - Prezzo € 3,00


Pigiama a manica corta e pantalone a 3/4. Fantasia pucciosa pure in questo caso, ma adoro i pigiami così!! Il panda e i pois sono troppo carini!!!

BORSA MARE    >    Brand: Naj Oleari - Prezzo € 10,00


Visto l'avvicinarsi della vacanza al mare urgeva acquistare la borsa mare, visto che ne avevo due stipate in soffitta che sono scomparse... E' in neoprene (o comunque materiale simile). Non è enorme come sembra, è spaziosa e munita di varie taschine interne. Mi auguro che sia comoda e resistente! Se vi interessa, potrei farvi anche il post sulla "borsa mare" per farvi vedere cosa mi sono portata in spiaggia!

Ecco qua tutto lo shopping della mattinata! Sono davvero soddisfatta dei miei acquisti... sò che non sono chissà cosa, ma a me piacciono e mi trovo davvero bene a fare acquisti al marcato.

Spero che il post sia stato di vostro gradimento, e noi ci leggiamo presto!!

Buon weekend!!
______________________________________________________________________
...e se ti va, seguimi anche su:

Nessun commento:

Posta un commento